Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: [Custom] Ak74- S O

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neno Visualizza il messaggio
    a dire il vero prima di "parlare"non solo mi informo ma tocco con mano!!!allora di asg come quella dell'amico ne ho già aperte ed in due casi riaperte 3(tre!!!)una con il pistone liscio,la seconda con il primario sdentato come un vecchio di 90anni e la terza con un'anomalia mai ripeto mai vista,mi spiego presentava i codoli dell'ingranaggio primario e del conico consumati a mo'di fungo e da un +attento controllo il motivo era da ricercare nel non perfetto centraggio degli stessi.e vero che ne costruiscono alla cinese e costano poco anche qui'ci sarebbe da discutere.come è ormai arcinoto a tutti bisogna intervenire sulla meccanica per far rientrare questi giocattoli all'interno della potenza consentita e facendo cio'invitabilmente sul gruppo aria(vi è nota questa cosa??)il tutto ha o no un costo?anch'io ho un paio di pezzi cinamade (un 933 e una minimi mk2)e su tutti e due ho dovuto intervenire in maniera +o-pesante.perdonatemi ma da collezionista di armi vere sono un estimatore di quelle belle e penso che siamo concordi sul fatto che la vfc sia un must nel genere.p.s.é innegabile che grazie a queste repliche a basso costo,il nostro sport si sta propagando a macchia d'olio benissimo!!!!
    niente da ridire sul vfc...la calciatura e il paramano in legno non hanno nulla a che vedere...il metallo non si frantuma come in questi...ma sinceramente non tutti hanno 380 euro da spendere ...con 160 prendi questo che è stupendo e con massimo 50 euro hai un fucile validissimo...
    poi la vfc con quello che paghi ti mette le boccole in plastica?!?!?!? ma dai!!!!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

rispolvero il topic!!

posso dire che l' ak e' concluso, alla fine ho aggiunto/sostituito:

-torcia 9 led (molto + potente dell' altra e messa + in armonia nel fucile)
    -maniglia leggera (piu' adatta all' ak e ai suoi caricatori che quasi la toccano)
    -red dot royal (messo su con una slitta apposita in legno)
    -invecchiamento e realismo (scartavetrato qua e là )

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

veramente bello ! mia opinione personale.. quel dot e da cambiare ! il resto e stupendo ! complimenti !

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

purtroppo "realismo" non mi torna.
    il vertical grip sostituiscilo con una soluzione più "ak style" come questo:
    https://www.gunnerairsoft.com/catalo...oducts_id=1056
    (psyco_androids ne ha diversi, io l'ho comprato da lui).

il silenziatore anche lì, se vuoi "realismo" devi mettere l'unico silenziatore esistente per l'ak74-su ovvero il "pbs-4".

riguardo il dot confermo quanto ti han già detto altri, mettine uno russo stile kobra, o almeno uno che gli somigli.

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

ma che cobra e grip.. troppo scontati...

il realismo era riferito ai segni e graffi sul fucile, tramite l' uso di cartavetrata.. non mi riferivo di certo al "reale" silenziatore, al "reale" grip e quant' altro!
    mi sembra di averti gia' parlato al riguardo (nell' altro topic, quello della recensione del fucile), e ti spiegai che il silenziatore reale, anche se fa più "infiltrato" , mi sembra una bella e buona cazzata (almeno x il softair), visto che va ad eguagliare la lunghezza dell' ak47... e allora che ak74su e' !?!? piuttosto prenditi un ak47s !!

effettivamente il dot e' bello largo, ma non immaginate la visibilita' !!

insomma.. il mio ak e' bello cosi' !! :d

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

il pbs4 è lungo e grosso perchè realizzato per funzionare con un ak74su, però è ovvio che con qualche modifica anche un gp30 può essere montato su un m4 e funziona cmq... però a vedersi c'entra nulla.

idem il silenziatore piccolo, per la sua utilità se si vuol rimanere in realismo tanto vale tenere il suo spegnifiamma a tromboncino.

cmq rimane un bel fucile anche se troppo occidentalizzato.

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio

cmq rimane un bel fucile anche se troppo occidentalizzato.
    infatti la maniglia la cambiai quasi subito

d' altronde non esistono molti pezzi orientalizzati di questo modello :d
    ovvero se devo scegliere tra 1 unico esemplare di silenziatore, e 1 unico grip x quel modello, preferisco accessoriarmelo io (giusto per l' originalità e l' unicità) come capita . ^^

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37071-Custom-Ak74-S-O

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.