ciao redcell...
inserisci qualche foto "reale" del tuo...
ciao redcell...
inserisci qualche foto "reale" del tuo...
credo che fosse impossibile inserire le batterie nel calcio soprattutto per via degli spazi. il calcio del 74mn è molto più fino di quello del 74m (calcio fisso). per capirci dovrebbe essere spesso come quello del 74s o ms (calcio skeleton).
ben detto stamp, ho avuto in mano il calcio di un molot e come dimensioni di spessore intendo il calcio in polimeri è come quello skeletron in metallo. impossibile metterci batterie
a occhio pare che possa alloggiare una batteria, certo non una sanyo large ma una intellect 9.6 penso di si.
il problema secondo me sarebbe stato come nascondere i cavi che avrebbero raggiunto il gearbox dal calcio in posizione chiusa.
ad ogni modo la soluzione della marui non mi dispiace. personalmente non sono un fanatico delle batterie giganti.
meraviglioso...
nonostante non sia un amante degli ak (colt rulez...hihihi) è veramente stupendo...
redcell, sai per caso se mamma marui ha intenzione di produrre altre asg di questa tipologia?
non ho notizie, ma penso che certamente hanno inaugurato un nuovo tipo di asg marui e immagino che rifaranno le vecchie versioni colt e altro. e' solo un'ipotesi ma la ritengo credibile. secondo me c'è da aspettarsi un m4a1 marui versione 2008... o al limite 2009
sarebbero folli a non farlo...
bello bello.. speriamo bene...![]()
ah red, dimenticavo..
i loghi sul fucile sono realistici?
sono incisi o "stampati"?
fantastico, volevo mettere le parti in legno xkè mi piacevano di più, ma meglio tenerlo così, adesso ci faccio un pensierino i soldi già ce li ho :d
l'unica cosa che nn mi piace è che lo scarrellamento è velocissimo, cioè si vede che nn è un'arma reale, ma d'altra parte come si dice da me "non si può aver uovo, gallina e c*l caldo"
Ultima modifica di Enthagost; 19/02/2008 a 14:10