Io uso una lipo 7.4 1200mah o una Intellect 1600 mah 8.4v e non sono mai rimasto a piedi...L'unico problema è che per far entrare la 8.4 in quello spazio minuscolo bisogna faticare un po'![]()
Io uso una lipo 7.4 1200mah o una Intellect 1600 mah 8.4v e non sono mai rimasto a piedi...L'unico problema è che per far entrare la 8.4 in quello spazio minuscolo bisogna faticare un po'![]()
c'è da faticare o si devono fare modifiche? e la li-po non rischia di frullare tutto?
P.s. il ciufile mi deve ancora arrivare che mi dici del tuo funge a dovere? ho fatto un bell 'acquisto?
con le 7.4V non rischi nulla, con le 11.1V fai una purea d'ingranaggi.
Ahab
grazie per i consigli opterò per una 7,4x1800
No nessuna modifica, è solo che entra veramente a stento e bisogna stare lì a mettere bene i cavi e il connettore![]()
E' più di un anno che ce l'ho e lo considero un ottimo acquisto...Meccanicamente è eccellente. Per gli esterni, potevano fare guancette migliori, sono un po' scricchiolanti, però non la trovo una pecca così grave.
Si anche secondo me che premetto di non essere un super esperto di asg mi sembra che sia una buona arma e quello che mi interessa è appunto che sia affidabile!
comunque grazie ancora per i consigli.