io vorrei sapere dove lo vendono perchè da gm non c'è!
io vorrei sapere dove lo vendono perchè da gm non c'è!
bella recensione complimenti. in attesa dello smontaggio e della meccanica.
ok... non voglio essere di parte per nessuno .. e benche io e danilo facciamo parte dello stesso club questo fucile ha cambiato il volto di chiunque lo abbia tenuto tra le mani!!!
tutti i ragazzi che lo hanno imbracciato me compreso alla prima raffica e' spuntato un sorrisone di soddisfazione tremendo sul volto!!
saro sincero alla fine sputa sempre pallini ma la sensazione di avere un fucile elettico con il rinculo e' fenomenale!!!!!!
ok , ok metto altri soldi da parte maledizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti i caricatori ak47 e ak74 fino adesso prodotti sono incompatibili con il nuovo ak74mn perchè cambia in modo radicale l'innesto.
ottima recensione. asg interessante e abbastanza fedele all'originale. si poteva magari fare qualche piccola modifica al calcio per mettere la batteria mini o magari large direttamente lì. si poteva sostituire il caricatore monofilare direttamente con uno maggiorato.
non possiamo negare che la marui arriva un po' troppo in ritardo nel settore dei full metal: la vfc tra breve immetterà il suo ak74m e anche l'ics dovrebbe far uscire l'ak74m dotato di calcio abbattibile. se il marui ha lo scarrellamento non possiamo trascurare il vasto assortimento di caricatori che hanno le ultime due case. speriamo che tale fatto giochi su un prezzo competitivo e su una buona concorrenza tra le case che si tradurrebbe in un abbassamento dei prezzo
byezzzzzzzzzzzzzzz
portato domenica mattina sul campo da etabeta e, come ha detto louen, appena lo si prova si stampa sul nostro faccione uno sorriso a 500 denti, modello berlusconi per intendersi:d.
posso cofermare l'ottima fattura di tutte le sue parti, m'hanno soprattutto impressionato le plastiche, di ottima fattura, resistenti e bellissime al tatto (quasi troppo per essere un ak).
mi fa venire una maledetta voglia di prendermene uno, maledizione!!!
assolutamente fantastico il rumore dell'asg che da un tocco di ak real steel alla replica!
hai pienamente ragione.
la batteria nel calcio sarebbe stata una gran cosa ma forse lo avrebbe appesantito e il giunto sarebbe risultato più fragile.
inoltre si sarebbero visti i cavi... intollerabile
e poi sarebbe proprio ora che mamma marui mettesse i caricatori maggiorati nella scatola cacchio!!!!
bellissimo