Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146

Discussione: Tokyo marui ak74mn

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io vorrei sapere dove lo vendono perchè da gm non c'è!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

bella recensione complimenti. in attesa dello smontaggio e della meccanica.

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

ok... non voglio essere di parte per nessuno .. e benche io e danilo facciamo parte dello stesso club questo fucile ha cambiato il volto di chiunque lo abbia tenuto tra le mani!!!

tutti i ragazzi che lo hanno imbracciato me compreso alla prima raffica e' spuntato un sorrisone di soddisfazione tremendo sul volto!!

saro sincero alla fine sputa sempre pallini ma la sensazione di avere un fucile elettico con il rinculo e' fenomenale!!!!!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ok , ok metto altri soldi da parte maledizione

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falcio Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito, i caricatori classic army non ci vanno?
    questo vuol dire che l'ak74 ha caricatori diversi dal 47?

grazie per la dettagliata recensione! ^^
    tutti i caricatori ak47 e ak74 fino adesso prodotti sono incompatibili con il nuovo ak74mn perchè cambia in modo radicale l'innesto.

ottima recensione. asg interessante e abbastanza fedele all'originale. si poteva magari fare qualche piccola modifica al calcio per mettere la batteria mini o magari large direttamente lì. si poteva sostituire il caricatore monofilare direttamente con uno maggiorato.

non possiamo negare che la marui arriva un po' troppo in ritardo nel settore dei full metal: la vfc tra breve immetterà il suo ak74m e anche l'ics dovrebbe far uscire l'ak74m dotato di calcio abbattibile. se il marui ha lo scarrellamento non possiamo trascurare il vasto assortimento di caricatori che hanno le ultime due case. speriamo che tale fatto giochi su un prezzo competitivo e su una buona concorrenza tra le case che si tradurrebbe in un abbassamento dei prezzo

byezzzzzzzzzzzzzzz

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

portato domenica mattina sul campo da etabeta e, come ha detto louen, appena lo si prova si stampa sul nostro faccione uno sorriso a 500 denti, modello berlusconi per intendersi:d.
    posso cofermare l'ottima fattura di tutte le sue parti, m'hanno soprattutto impressionato le plastiche, di ottima fattura, resistenti e bellissime al tatto (quasi troppo per essere un ak ).
    mi fa venire una maledetta voglia di prendermene uno, maledizione!!!

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

assolutamente fantastico il rumore dell'asg che da un tocco di ak real steel alla replica!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexey86 Visualizza il messaggio
    io vorrei sapere dove lo vendono perchè da gm non c'è!
    cerca tra gli sponsor di sam

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alien3 Visualizza il messaggio
    tutti i caricatori ak47 e ak74 fino adesso prodotti sono incompatibili con il nuovo ak74mn perchè cambia in modo radicale l'innesto.

ottima recensione. asg interessante e abbastanza fedele all'originale. si poteva magari fare qualche piccola modifica al calcio per mettere la batteria mini o magari large direttamente lì. si poteva sostituire il caricatore monofilare direttamente con uno maggiorato.

non possiamo negare che la marui arriva un po' troppo in ritardo nel settore dei full metal: la vfc tra breve immetterà il suo ak74m e anche l'ics dovrebbe far uscire l'ak74m dotato di calcio abbattibile. se il marui ha lo scarrellamento non possiamo trascurare il vasto assortimento di caricatori che hanno le ultime due case. speriamo che tale fatto giochi su un prezzo competitivo e su una buona concorrenza tra le case che si tradurrebbe in un abbassamento dei prezzo

byezzzzzzzzzzzzzzz
    hai pienamente ragione.
    la batteria nel calcio sarebbe stata una gran cosa ma forse lo avrebbe appesantito e il giunto sarebbe risultato più fragile.
    inoltre si sarebbero visti i cavi... intollerabile
    e poi sarebbe proprio ora che mamma marui mettesse i caricatori maggiorati nella scatola cacchio!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MAX77
    Club
    Elfi SAT

Predefinito

bellissimo

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AKMS

http:www.softairmania.itthreads38571-Tokyo-marui-ak74mn

http://www.softairmania.it/forum/threads/38571-Tokyo-marui-ak74mn

marui

6

http://www.wolverine-softair.it/http://www.softairmania.it/threads/38571-Tokyo-marui-ak74mnak74mnakm-spsyco
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.