Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

Spina

L'avatar di Jay Alex
    Club
    L.E.S.T.

Predefinito

freddo ?????

ma che freddo.... la temperatura era decisamente piacevole...

ecco la mia minimi come era presa:

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

mi ricorda lo stato in cui ho svegliato un mio socio questa mattina!! :-d

Spina L'avatar di Kain
    Club
    11° Graco JOUF

Predefinito

beh non ho le foto ma nel mio camelback avevo un unico grosso blocco di ghiaccio....
    stamattina verso le 8:40 a uno della mia squadra gli si è congelata l'acqua appena l'ha messa nella gavetta per farsi un caffè...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

spiace non aver partecipato, ma purtroppo un imprevisto lavorativo mi ha portato un pò distante dall'ao... non so perchè, ma ho idea che vi siate divertiti parecchio... bhè, salvo magari un paio di ipotermici...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

un paio? un paio?...16 elemnti sono rietrati per ipotermia e acciacchi vari...
    -9 su gran parte della ao, in alcuni punti anche peggio per la brezza, con un cielo stellato magnifico, sublime!
    io spero, che si siano divertiti parecchio, attendiamo il debref.
    dalle facce di questa mattina sicuramente erano soddisfatti, ad alcuni avrei giurato che sorrideva anche il c...o!
    Ultima modifica di kamchaaka; 17/02/2008 a 21:51

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

molto soddisfatto. :-d

si si, mi son divertito parecchio nel ruolo di finti (ma per certi versi eravan piu veri dei veri...) ispettori onu...

certe scene mi han fatto proprio ridere sotto i baffi (consegna fantoccio), altre mi han fatto proprio ammazzare...

grazie a tutta l'organizzazione e ai club partecipanti per la meravigliosa esperienza! e son 2 silent night...

p.s. un salutone particolare ai saco, compagni di avventura simpaticissimi nonchè bravissimi...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

spiacente se non riesco a mettere molta storia, la aggiungerò a lavoro (quando non faccio un bel niente tutto il giorno) visto che sono appena arrivato e devo scaricare auto e bagagli e farmi una doccia....
    credo che le foto siano la cosa più interessante quindi....

gli argonauti si preparano alla 24ore...

il campo base degli argonauti

la vera preparazione degli argonauti... anni e anni di training...sudore e fatica (nel finire il piatto).

si finiscono i preparativi per gli obj al volo.

vista della zona del campo...

l'hq da cui viene controllato lo svolgersi del gioco.

sempre preparativi....

pattugliamento in zona.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

il feldcommisario yurghen esamina alcuni prigionieri

alcune foto della famigerata unità 11 peke

altri prigionieri durante la notte

il materiale in possesso dei prigionieri.

kam spiega alcune cose a fine gioco.

ed ecco il volto di verdad in tutta la sua incontenibile ferocia....

fumo da un mezzo....

e uno dei prigionieri.

questo operatore onu me lo ricordo finchè campo....

verdad con il suo tirapiedi si prepara alla peggio.

cerchiamo di far pagare meno sti tornei che la gente è a corto di soldi e si riduce così...

gran finale

ci sono ancora screzi tra verdad e il tirapiedi per il taglio della torta...
    Ultima modifica di Spiggy_; 17/02/2008 a 22:25

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

freddo???
    per voi che incrociate a 500 metri è freddo
    per noi che siamo a dormire all' aperto è fisico!!!!

hihihihihihi

il nostro bivacco era composto da 2 tende normalissime per 3 su 7 operatori

noi graos per temprarci e farci venire fame per il rvp al corsini eravamo comodamente alloggiati così:
    2 operatori in sacco a pelo di mamma ignota sotto le stelle vicinanza fuocherello ravvivato fino alle 04.30, ora di allettamento, con paglia e rami stile stuzzicadenti
    2 operatori in sacco a pelo con la zia ignota e la mamma non proprio certa sotto poncho per tetto
    - 10° cielo sereno fino alle 04.30 circa
    - 9° cielo parzialmente coperto fino alle 07.00 circa

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    un paio? un paio?...16 elemnti sono rietrati per ipotermia e acciacchi vari...
    -9 su gran parte della ao, in alcuni punti anche peggio per la brezza, con un cielo stellato magnifico, sublime!
    io spero, che si siano divertiti parecchio, attendiamo il debref.
    dalle facce di questa mattina sicuramente erano soddisfatti, ad alcuni avrei giurato che sorrideva anche il c...o!
    confermo per le temperature ... nella nostra zona la temperatura non è salità mai sopra lo zero fino a mezzogiorno.
    e' stata comunque una bellissima esperienza, come ci aspettavamo simo stati interessati dorante le ore di luce solamente da qualche pattuglia di scaut che non si è mai davvero avvicinata all'obj venendo poi attaccati di notte tre volte, alle 24, alle 00:30 e alle 06:00 (complimenti ai royal che nell'ultimo ingaggio ci hanno risparmiato una pioggia di pallini che con quel freddo non fanno bene).
    purtroppo il freddo e l'aria che tirava non ci hanno reso possibile tenere operativo il campo poichè costretti a stare vicino al fuoco per sopravvivere e quindi non siamo riusciti mai ad opporci alle forze reazionarie/rivoluzionarie.
    la soddisfazione è stata comunque rendere pan per focaccia ai nordsland annientando "fedeltà" alle prime luci dell'alba con una fir motorizzata mista legione/l.e.s.t. (in realtà li abbiamo trovati tutti nel sonno e mezzi congelati dato che sul loro campo, poveracci, non potevano nemmeno accendere un focherello) e lanciare un altro spettacolare attacco sempre a bordo del mostro mangia fango (a tal proposito grazie agge) contro l'hq (non dimenticherò mai la faccia della sentinella alla sbarra).
    per il resto è stato un piacere vedere i vecchi amici, kam con i suoi wild, teschiaccio maledetto e gli argo, i royal (auguri a grigio per l'infortunio) i l.e.s.t., l'82 nd (hyollywood ormai è sempre più in versione contractor :-d), allen e spyke (che ci devono una bottiglia per avergli prestato il nostro fochista bergamasco) e tutti gli altri che non saluto solo perchè ho il cervello ancora congelato ;-d

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.