Originariamente inviata da
luvz
dopo i vari book, sniper e non le aliquote fs decidono di dividersi gli incarichi. il saco si prenderà l'incarico della recon in territorio yb, i ragazzi della bf si prenderanno l'incarico di distruggere i sensori spot light e si infiltreranno sotto copertura onu. le ultime due lascio a zeus e midnight il piacere di descriverle

.
ore 13.00 saliamo sul defender 110 di zeus e ci facciamo accompagnare in ao...perdiamo un pò di tempo a cercare un buon punto per l'infiltrazione e infine veniamo rilasciati a 100 mt da cà fantetti.
scendiamo dal mezzo e dopo esserci ripresi un attimo appuntiamo che su cà fantetti c'è movimento, 8/10 persone più una tecnica...e notiamo anche diversi fari sul versante sud est.
ci allontaniamo in direzione rovina...dopo un 500 mt. incrociamo un basco blu che ci spara addosso...breve ritirata e ci ritroviamo un 30 mt più in dietro per decidere il da farsi...dopo una breve sosta per capire dove andare decidiamo di rischiare...vado avanti io da solo a vedere come è la situazione...vedo che il basco blu è ancora nella sua posizione e allora striscio per arrivare dall'altra parte...non è da solo ha altri due con se...dico ai miei di scendere giù per il fiumiciattolo e avanzare lì...ma nel frattempo mi ritrovo ad annusare le chiappe di uno dei tre perchè non avendomi notato decide di emettere una flatulenza..di tutta risposta gli ho ficcato due pallini sulle chiappe...ritiriamo dicorsa verso il fiume e una volta risalito saliamo il coste e ci dirigiamo verso quota 726 essendo l'unica strada possibile per non ingaggiare di nuovo l'onu...risaliamo il costone per circa un 60 mt. e decidiamo di riattraversare il fiume...ma mi blocco perchè nei pressi di rovinaccia (o un qualche grado più su...ora non ricordo ho cancellato tutti i waypoint dal gps) noto un campo onu con almeno 8 operatori, una bandierona americana e almeno quattro tende (2 mi pare azzurre e una bianca, l'altra non mi ricordo)...non ingaggiamo e ci ritiriamo verso quota 770...da li decidiamo di aggirare il campo e avere maggiori info...ma ci accorgiamo che è troppo rischioso...
sono le 14.40...facciamo una breve sosta...decidiamo di mantenerci sulla parte esterna del territorio yb perchè all'interno verso il confine ci sono i nostri sniper...per cui meglio non andare a rompere le scatole...da quota 770 partiamo per una recon a tutto campo zizzagando e cercando diversi obbiettivi ma fino a dietro la località la canala non abbiamo nessun ingaggio...aggiriamo la zona off limits e una volta risaliti ci ritroviamo di fronte al deposito carburante...sono le 16.50 quando arriviamo li...siamo in svantaggio numerico e siamo all'aperto...faccio finta di essermi perso...la proviamo...ci spacciamo per una pattuglia yb partita dal campo onu per rintracciare una squadra di forze speciali avvistata dietro la canala...i ragazzi ci cascano e via...segniamo sul gps anche i missili...e passiamo sul gas dotto dove alla fine i ragazzi della altra squadra si accorgono che avevamo cartine e gps...e credo ci abbiamo inseguito...peccato per loro che noi avevamo il pepe al culo...sono le 17.30 e decidiamo di arrivare in cima la territorio yb per scappare e arrivare sull'incrocio sopra montorso dove ci avrebbero raccattato i nostri...uno dei mie però troppo di corsa parte e non guardando bene ci fà cascare in pieno nel territorio dei diavoli verdi che ci ingaggiano...5 morti noi 2 loro...ben fatta...dopo averci perquisito ci lasciano andare non avendo trovato materiale interessante (perchè non mi hanno perquisito a me

)...riusciamo ad allontanarci e incrociamo pure i nostri sniper...arriviamo all'incrocio sopra montorso però un pò stanchi e mezzi acciaccati non predisponiamo misure di sicurezza...e la peke ci arresta...un oretta di interrogatorio e ci dicono di aver giustiziato il nostro comandante...vabbè peggio per lui

...prima del nostro rilascio sento che il feldmaresciallo ha contattato i nostri per sapere perchè avevamo bombardato con i mortai le risorse yb (3 colpi 3 centri...il nostro lavoro quindi è stato buono)...ci rilasciano e ce la battiamo...ci riprende zeus allo stesso incrocio di prima...qui finisce la nostra wsn08 visto che poi la mattina non si è fatta più la riunione (e questo ve lo spiega zeus)...
ringraziamenti...
innanzitutto ai ragazzi della bf per averci dato fiducia (speriamo di essercela meritata) e per aver collaborato con noi...non potevamo sperare in meglio...grazie ancora
ai wildbirds per averci permesso di partecipare ad una manifestazione cosi...davvero spettacolare e scenica...non abbiamo sparato tanto ma ci siamo divertiti come matti lo stesso...
a tutti quelli che abbiamo incrociato...a nytro, teschio1977, stoppino...kam...grigio per avermi combinato i 3 pacol..auguri per la tua prossima guarigione...ieri ti ho visto un pelo sofferente con quel ginocchio...insomma...grazie ancora a tutti quanti...anche a chi non ho menzionato...ci si ribecca alla prossima