Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

Spina
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...che e' successo a grigio?
    ha avuto un problema alle ginocchia, un pò a fatica ma era in grado di muoversi da solo, è esfiltrato alle 2 e ha passato il resto della notte nella mia macchina poi al mattino è stato riaccompagnato al campo.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito DEbriefing SACO (forze speciali recon in YB)

dopo i vari book, sniper e non le aliquote fs decidono di dividersi gli incarichi. il saco si prenderà l'incarico della recon in territorio yb, i ragazzi della bf si prenderanno l'incarico di distruggere i sensori spot light e si infiltreranno sotto copertura onu. le ultime due lascio a zeus e midnight il piacere di descriverle.

ore 13.00 saliamo sul defender 110 di zeus e ci facciamo accompagnare in ao...perdiamo un pò di tempo a cercare un buon punto per l'infiltrazione e infine veniamo rilasciati a 100 mt da cà fantetti.
    scendiamo dal mezzo e dopo esserci ripresi un attimo appuntiamo che su cà fantetti c'è movimento, 8/10 persone più una tecnica...e notiamo anche diversi fari sul versante sud est.
    ci allontaniamo in direzione rovina...dopo un 500 mt. incrociamo un basco blu che ci spara addosso...breve ritirata e ci ritroviamo un 30 mt più in dietro per decidere il da farsi...dopo una breve sosta per capire dove andare decidiamo di rischiare...vado avanti io da solo a vedere come è la situazione...vedo che il basco blu è ancora nella sua posizione e allora striscio per arrivare dall'altra parte...non è da solo ha altri due con se...dico ai miei di scendere giù per il fiumiciattolo e avanzare lì...ma nel frattempo mi ritrovo ad annusare le chiappe di uno dei tre perchè non avendomi notato decide di emettere una flatulenza..di tutta risposta gli ho ficcato due pallini sulle chiappe...ritiriamo dicorsa verso il fiume e una volta risalito saliamo il coste e ci dirigiamo verso quota 726 essendo l'unica strada possibile per non ingaggiare di nuovo l'onu...risaliamo il costone per circa un 60 mt. e decidiamo di riattraversare il fiume...ma mi blocco perchè nei pressi di rovinaccia (o un qualche grado più su...ora non ricordo ho cancellato tutti i waypoint dal gps) noto un campo onu con almeno 8 operatori, una bandierona americana e almeno quattro tende (2 mi pare azzurre e una bianca, l'altra non mi ricordo)...non ingaggiamo e ci ritiriamo verso quota 770...da li decidiamo di aggirare il campo e avere maggiori info...ma ci accorgiamo che è troppo rischioso...
    sono le 14.40...facciamo una breve sosta...decidiamo di mantenerci sulla parte esterna del territorio yb perchè all'interno verso il confine ci sono i nostri sniper...per cui meglio non andare a rompere le scatole...da quota 770 partiamo per una recon a tutto campo zizzagando e cercando diversi obbiettivi ma fino a dietro la località la canala non abbiamo nessun ingaggio...aggiriamo la zona off limits e una volta risaliti ci ritroviamo di fronte al deposito carburante...sono le 16.50 quando arriviamo li...siamo in svantaggio numerico e siamo all'aperto...faccio finta di essermi perso...la proviamo...ci spacciamo per una pattuglia yb partita dal campo onu per rintracciare una squadra di forze speciali avvistata dietro la canala...i ragazzi ci cascano e via...segniamo sul gps anche i missili...e passiamo sul gas dotto dove alla fine i ragazzi della altra squadra si accorgono che avevamo cartine e gps...e credo ci abbiamo inseguito...peccato per loro che noi avevamo il pepe al culo...sono le 17.30 e decidiamo di arrivare in cima la territorio yb per scappare e arrivare sull'incrocio sopra montorso dove ci avrebbero raccattato i nostri...uno dei mie però troppo di corsa parte e non guardando bene ci fà cascare in pieno nel territorio dei diavoli verdi che ci ingaggiano...5 morti noi 2 loro...ben fatta...dopo averci perquisito ci lasciano andare non avendo trovato materiale interessante (perchè non mi hanno perquisito a me)...riusciamo ad allontanarci e incrociamo pure i nostri sniper...arriviamo all'incrocio sopra montorso però un pò stanchi e mezzi acciaccati non predisponiamo misure di sicurezza...e la peke ci arresta...un oretta di interrogatorio e ci dicono di aver giustiziato il nostro comandante...vabbè peggio per lui ...prima del nostro rilascio sento che il feldmaresciallo ha contattato i nostri per sapere perchè avevamo bombardato con i mortai le risorse yb (3 colpi 3 centri...il nostro lavoro quindi è stato buono)...ci rilasciano e ce la battiamo...ci riprende zeus allo stesso incrocio di prima...qui finisce la nostra wsn08 visto che poi la mattina non si è fatta più la riunione (e questo ve lo spiega zeus)...

ringraziamenti...
    innanzitutto ai ragazzi della bf per averci dato fiducia (speriamo di essercela meritata) e per aver collaborato con noi...non potevamo sperare in meglio...grazie ancora
    ai wildbirds per averci permesso di partecipare ad una manifestazione cosi...davvero spettacolare e scenica...non abbiamo sparato tanto ma ci siamo divertiti come matti lo stesso...
    a tutti quelli che abbiamo incrociato...a nytro, teschio1977, stoppino...kam...grigio per avermi combinato i 3 pacol..auguri per la tua prossima guarigione...ieri ti ho visto un pelo sofferente con quel ginocchio...insomma...grazie ancora a tutti quanti...anche a chi non ho menzionato...ci si ribecca alla prossima
    Ultima modifica di luvz; 18/02/2008 a 12:04

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ance Visualizza il messaggio
    ha avuto un problema alle ginocchia, un pò a fatica ma era in grado di muoversi da solo, è esfiltrato alle 2 e ha passato il resto della notte nella mia macchina poi al mattino è stato riaccompagnato al campo.
    ahhhh niente di cui preoccuparsi... meno male!

Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    dopo i vari book, sniper e non le aliquote fs decidono di dividersi gli incarichi. il saco si prenderà l'incarico della recon in territorio yb, i ragazzi della bf si prenderanno l'incarico di distruggere i sensori spot light e si infiltreranno sotto copertura onu. le ultime due lascio a zeus e midnight il piacere di descriverle.

ore 13.00 saliamo sul defender 110 di zeus e ci facciamo accompagnare in ao...perdiamo un pò di tempo a cercare un buon punto per l'infiltrazione e infine veniamo rilasciati a 100 mt da cà fantetti.
    scendiamo dal mezzo e dopo esserci ripresi un attimo appuntiamo che su cà fantetti c'è movimento, 8/10 persone più una tecnica...e notiamo anche diversi fari sul versante sud est.
    ci allontaniamo in direzione rovina...dopo un 500 mt. incrociamo un basco blu che ci spara addosso...breve ritirata e ci ritroviamo un 30 mt più in dietro per decidere il da farsi...dopo una breve sosta per capire dove andare decidiamo di rischiare...vado avanti io da solo a vedere come è la situazione...vedo che il basco blu è ancora nella sua posizione e allora striscio per arrivare dall'altra parte...non è da solo ha altri due con se...dico ai miei di scendere giù per il fiumiciattolo e avanzare lì...ma nel frattempo mi ritrovo ad annusare le chiappe di uno dei tre perchè non avendomi notato decide di emettere una flatulenza..di tutta risposta gli ho ficcato due pallini sulle chiappe...ritiriamo dicorsa verso il fiume e una volta risalito saliamo il coste e ci dirigiamo verso quota 726 essendo l'unica strada possibile per non ingaggiare di nuovo l'onu...risaliamo il costone per circa un 60 mt. e decidiamo di riattraversare il fiume...ma mi blocco perchè nei pressi di rovinaccia (o un qualche grado più su...ora non ricordo ho cancellato tutti i waypoint dal gps) noto un campo onu con almeno 8 operatori, una bandierona americana e almeno quattro tende (2 mi pare azzurre e una bianca, l'altra non mi ricordo)...non ingaggiamo e ci ritiriamo verso quota 770...da li decidiamo di aggirare il campo e avere maggiori info...ma ci accorgiamo che è troppo rischioso...
    sono le 14.40...facciamo una breve sosta...decidiamo di mantenerci sulla parte esterna del territorio yb perchè all'interno verso il confine ci sono i nostri sniper...per cui meglio non andare a rompere le scatole...da quota 770 partiamo per una recon a tutto campo zizzagando e cercando diversi obbiettivi ma fino a dietro la località la canala non abbiamo nessun ingaggio...aggiriamo la zona off limits e una volta risaliti ci ritroviamo di fronte al deposito carburante...sono le 16.50 quando arriviamo li...siamo in svantaggio numerico e siamo all'aperto...faccio finta di essermi perso...la proviamo...ci spacciamo per una pattuglia yb partita dal campo onu per rintracciare una squadra di forze speciali avvistata dietro la canala...i ragazzi ci cascano e via...segniamo sul gps anche i missili...e passiamo sul gas dotto dove alla fine i ragazzi della altra squadra si accorgono che avevamo cartine e gps...e credo ci abbiamo inseguito...peccato per loro che noi avevamo il pepe al culo...sono le 17.30 e decidiamo di arrivare in cima la territorio yb per scappare e arrivare sull'incrocio sopra montorso dove ci avrebbero raccattato i nostri...uno dei mie però troppo di corsa parte e non guardando bene ci fà cascare in pieno nel territorio dei diavoli verdi che ci ingaggiano...5 morti noi 2 loro...ben fatta...dopo averci perquisito ci lasciano andare non avendo trovato materiale interessante (perchè non mi hanno perquisito a me)...riusciamo ad allontanarci e incrociamo pure i nostri sniper...arriviamo all'incrocio sopra montorso però un pò stanchi e mezzi acciaccati non predisponiamo misure di sicurezza...e la peke ci arresta...un oretta di interrogatorio e ci dicono di aver giustiziato il nostro comandante...vabbè peggio per lui ...prima del nostro rilascio sento che il feldmaresciallo ha contattato i nostri per sapere perchè avevamo bombardato con i mortai le risorse yb (3 colpi 3 centri...il nostro lavoro quindi è stato buono)...ci rilasciano e ce la battiamo...ci riprende zeus allo stesso incrocio di prima...qui finisce la nostra wsn08 visto che poi la mattina non si è fatta più la riunione (e questo ve lo spiega zeus)...

ringraziamenti...
    innanzitutto ai ragazzi della bf per averci dato fiducia (speriamo di essercela meritata) e per aver collaborato con noi...non potevamo sperare in meglio...grazie ancora
    ai wildbirds per averci permesso di partecipare ad una manifestazione cosi...davvero spettacolare e scenica...non abbiamo sparato tanto ma ci siamo divertiti come matti lo stesso...
    a tutti quelli che abbiamo incrociato...a nytro, teschio1977, stoppino...kam...grigio per avermi combinato i 3 pacol..auguri per la tua prossima guarigione...ieri ti ho visto un pelo sofferente con quel ginocchio...insomma...grazie ancora a tutti quanti...anche a chi non ho menzionato...ci si ribecca alla prossima
    cazzierò il mio socio che non ha fatto un buon lavoro con la perquisizione.
    la prossima volta me ne occupo io di persona......
    complimenti comunque per la vostra azione.

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da melo Visualizza il messaggio
    cazzierò il mio socio che non ha fatto un buon lavoro con la perquisizione.
    la prossima volta me ne occupo io di persona......
    complimenti comunque per la vostra azione.
    ehehehehe diciamo che siamo stati un pò carogna noi...perchè io ho cercato di nascondere tutto il più possibile...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio

ringraziamenti...

lo stadio illuminato con la tecnica eravamo noi :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    ha fatto miracoli il tuo fochista bergamasco, peccato che non c' era molto da ardere
    mai visto un bosco con nessun albero caduto e così pochi rami secchi
    gli abitanti delle case vicine devono aver fatto pulizia prima di noi

ciao alllen..eccolo il fochista bergamasco...è stato un piacere darvi una mano, purtroppo per voi la legna era veramente scarsa, comunque è andato tutto bene e il freddo ci ha temprati per benino..grazie a tutti i wild per l'organizzazione, l'82nd, i rainbow, i rmc che ci hanno risparmiato una montagna di pallini, gli argonauti e tutti gli altri presenti sul campo base che invece non ci hanno risparmiato per niente una montagna di pallini quando abbiamo fatto irruzzione nel loro campo con la fir....stupendo....gli asat (credo) che ci hanno dato l'ultimo passaggio sulle pedane del loro defender sull'ultima salita.......e tutti gli altri che hanno partecipato alla wsn.....grazie mille per l'esperienza....ciao a tutti.....

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    lo stadio illuminato con la tecnica eravamo noi :-d
    domenica mattina ti ho visto sai? eri di schiena...pantaloni acu..patrol cap...e giubbetto bomber nero...ma non ho voluto venire a romperti i coglioni...avevo già rotto tanto la sera prima per far venire giu kam di persona a salutarmi che mi aspettavo un calcio nel sedere se venivo a salutarti bello l'ingresso sul defender biposto

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ciao a tutti!
    voglio ringraziare kam e lo staff x la buona riuscita dell'evento, sempre imprevedibile....

dal canto nostro possiamo vantare di essere riusciti nella difesa dei 2 nostri obj assegnati, nessun operatore nemico è riuscito a prendere armi alla mano i nostri 2 obj che avevamo in consegna! grazie a viper e gli sniper che han fatto gara insieme, veremnte bravi e simpatici. devo poi fare un plauso ai finti onu, per due volte son venuti sul ns campo e per due volte ci han presi x il naso.... con tanto di tesserini finti onu, non ci è venuto neppure il sospetto che fossero "taroccati" !!

per il resto, spero di rivedere presto tutti alla summer!!

p.s. se non era x la catasta di legna "gentilmente offerta" dal padrone della rimessa finivamo sicuramente congelati... boia che gelo!!!!! eppure parevo l'omino michelin con tutta la roba addosso, ma si sentiva lo stesso in pattuglia!!!

saluti

lorenzo

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper78 Visualizza il messaggio
    devo poi fare un plauso ai finti onu, per due volte son venuti sul ns campo e per due volte ci han presi x il naso.... con tanto di tesserini finti onu, non ci è venuto neppure il sospetto che fossero "taroccati" !! lorenzo
    eh eh... che bastardi che siamo stati..

io giravo intorno al vostro campo in cerca di fosse comuni con la paura costante di essere gamato.. ho dovuto tirare fuori tutto l'attore che era in me...

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.