Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 599

Discussione: Fucili Ir

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Smile Alcuni effetti

ascoltate e meditate.

poi finchè sarà attivo guardate la mia homepage personale.
    www.webalice.it/henry2
    tra qualche giorno sposterò tutto su sito nuovo e attenzione l'indirizzo di posta che vedete sul mio sito non è più valido.
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di laser; 14/02/2008 a 13:46

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da livefd Visualizza il messaggio
    credo che il lasertag avrà un futuro e come club noi siamo molto molto interessati perchè i vantaggi sono decisamente elevati rispetto alle asg.

però, onestamente, per ora non ci interesserebbero bombe, granate, medici e quant'altro ma solo avere un sistema d'arma "pulito" (tipo l'xm8 di laser) senza troppi fronzoli, con un sonoro adeguato (perchè quei suoni da guerre stellari ci farebbero perdere la voglia di giocare) e senza troppi cavi e cavetti che inevitabilmente infastidiscono e sono poco reali.

il sistema americano della realsport è molto bello, senza fili e con un sonoro perfetto ...... è a quello che dovreste puntare ........
    certo che tutto quello ke escludi "troppi fronzoli", ormai da chi gioca da un anno sono di uso comune, certo che uno alle prime "armi" un fuciletto semplice che spara e si ricarica è meglio. per chi è in grado già di giocare ad un certo livello le implementazioni sono un gadget necessario e appetitoso.
    possiamo creare un torneo prenatal e uno pro, che dite?

https://dobermannblog.blogspot.com/

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

il suono del fucile è del kar98!!
    belli! il morto mette un po di angoscia cmq bello!
    mgari meglio un colpo più secco per le armi moderne rispetto a quello del kar che è troppo "corposo"!
    ciao!!!

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

signori da oggi è attivo il laser tag fan club per questo motivo pregherei tutti di spostare le proprie discussioni riguardanti il laser tag qui:

https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=166

chiederò agli amministratori di spostare anche questa discussione a breve

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    sito di xnihilo è interessante ma ho visto come assemble le armi....... lui usa un contenitore esterno, noi mettiamo tutto all'interno
    alcune sue idee sono interessanti altre esulano dal "mio" concetto di combat.
    il feedback di xnihilo é la vibrazione dell'arma sul fuoco e /o colpito ma non lo trovo per il momento interessante figurati la scossa!!!!!
    poi scusa se uno spara da dietro una protezione con i sensori sul berretto e/o tenuta di gioco coperti, come fai a beccarlo?...per questo motivo noi di lti abbiamo deciso, all'interno del gruppo, di mettere un sensore sull'arma e se mai si trova un arma potente in giro (vedi obj da trovare e usare), sgancio il cavetto dei sensori dalla mia e lo innesto sull'altra.
    semplice.
    comunque dovreste provare una sessione di gioco così da rendervi conto dei pro e contro del laser tag.
    ti di ragione per quanto riguarda la giocabilità sul fatto di poter colpire uno dietro una protezione; ma nella realtà, se uno è dietro un muro e spara solo con la mano fuori, non c'è modo di ucciderlo: al massimo potrei arrivare ad ammettere che sparando sull'arma si possa distruggere o danneggiare,o ferire il braccio, ma a questo punto il sensore sull'arma non dovrebbe, se colpito, "uccidere" il giocatore ma mettere fuori uso l'arma...
    capisco che sono inezie, e se il sistema non le implementa, poco male...ma se si deve riscrivere un protocollo dal nulla, magari se ne può tenere conto...
    per quanto riguarda lo sgancio-riaggancio dei cavetti su armi diverse, vorrei sapere se i dati dell'arma sono contenuti nell'arma stessa o altrove: questo perchè non mi sembra di molta utilità trovare e usare un fucile da sniper se i dati del proiettile (danni, ecc) che mando non sono connessi all'arma , ma sono standard o sono quelli che ho impostato ad inizio gioco, magari con un arma di tipo diverso. mi ritroverei a sparare con un'arma da cecchino che farebbe le stesse ferite di una beretta 92! il punto è: la motherboard, quella che ha in memoria tutta la questione, si trova nell'arma (e ohni arma ha la sua) o è a parte, magari in una scatola-sensori? per questo il discorso di x-nihilo mi sembrava valido: una pic -chiamiamola "corpo"- connessa ai sensori che serve soltanto a registrare le ferite (ed eventuali giubbetti, medici, ecc), e una pic "arma" che abbia in memoria danni, numero di colpi e altre cosette connesse all'arma e che sia propria solo di quell'arma lì, sigillata in modo da non poter cambiare in corsa i parametri. alla fine un m14 rimane un m14, e una beretta92 una bellissima pistola, e non servirebbe nemmeno il display lcd...
    che ne pensate? e scusate l'intervento un pò prolisso, 'sta roba non mi sta facendo dormire da quanto sono gasato!

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    il suono del fucile è del kar98!!
    belli! il morto mette un po di angoscia cmq bello!
    mgari meglio un colpo più secco per le armi moderne rispetto a quello del kar che è troppo "corposo"!
    ciao!!!
    sono sfumature.....comunque per quanto riguarda l'angoscia è meno angoscioso che una raffica di pallini sul viso e sulle mani a breve distanza

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

sicuramente ho ancora i segni sulle dita....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, spostiamo la discussione sul nuovo 3d?

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    certo che tutto quello ke escludi "troppi fronzoli", ormai da chi gioca da un anno sono di uso comune, certo che uno alle prime "armi" un fuciletto semplice che spara e si ricarica è meglio. per chi è in grado già di giocare ad un certo livello le implementazioni sono un gadget necessario e appetitoso.
    possiamo creare un torneo prenatal e uno pro, che dite?

https://dobermannblog.blogspot.com/
    bella l'idea del prenatal ir contest....scherzi a parte sono d'accordo

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    ragazzi, spostiamo la discussione sul nuovo 3d?
    io ci sono già

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.