ascoltate e meditate.
poi finchè sarà attivo guardate la mia homepage personale.
www.webalice.it/henry2
tra qualche giorno sposterò tutto su sito nuovo e attenzione l'indirizzo di posta che vedete sul mio sito non è più valido.
ascoltate e meditate.
poi finchè sarà attivo guardate la mia homepage personale.
www.webalice.it/henry2
tra qualche giorno sposterò tutto su sito nuovo e attenzione l'indirizzo di posta che vedete sul mio sito non è più valido.
Ultima modifica di laser; 14/02/2008 a 13:46
certo che tutto quello ke escludi "troppi fronzoli", ormai da chi gioca da un anno sono di uso comune, certo che uno alle prime "armi" un fuciletto semplice che spara e si ricarica è meglio. per chi è in grado già di giocare ad un certo livello le implementazioni sono un gadget necessario e appetitoso.
possiamo creare un torneo prenatal e uno pro, che dite?
https://dobermannblog.blogspot.com/
il suono del fucile è del kar98!!
belli! il morto mette un po di angoscia cmq bello!
mgari meglio un colpo più secco per le armi moderne rispetto a quello del kar che è troppo "corposo"!
ciao!!!

signori da oggi è attivo il laser tag fan club per questo motivo pregherei tutti di spostare le proprie discussioni riguardanti il laser tag qui:
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=166
chiederò agli amministratori di spostare anche questa discussione a breve
ti di ragione per quanto riguarda la giocabilità sul fatto di poter colpire uno dietro una protezione; ma nella realtà, se uno è dietro un muro e spara solo con la mano fuori, non c'è modo di ucciderlo: al massimo potrei arrivare ad ammettere che sparando sull'arma si possa distruggere o danneggiare,o ferire il braccio, ma a questo punto il sensore sull'arma non dovrebbe, se colpito, "uccidere" il giocatore ma mettere fuori uso l'arma...
capisco che sono inezie, e se il sistema non le implementa, poco male...ma se si deve riscrivere un protocollo dal nulla, magari se ne può tenere conto...
per quanto riguarda lo sgancio-riaggancio dei cavetti su armi diverse, vorrei sapere se i dati dell'arma sono contenuti nell'arma stessa o altrove: questo perchè non mi sembra di molta utilità trovare e usare un fucile da sniper se i dati del proiettile (danni, ecc) che mando non sono connessi all'arma , ma sono standard o sono quelli che ho impostato ad inizio gioco, magari con un arma di tipo diverso. mi ritroverei a sparare con un'arma da cecchino che farebbe le stesse ferite di una beretta 92! il punto è: la motherboard, quella che ha in memoria tutta la questione, si trova nell'arma (e ohni arma ha la sua) o è a parte, magari in una scatola-sensori? per questo il discorso di x-nihilo mi sembrava valido: una pic -chiamiamola "corpo"- connessa ai sensori che serve soltanto a registrare le ferite (ed eventuali giubbetti, medici, ecc), e una pic "arma" che abbia in memoria danni, numero di colpi e altre cosette connesse all'arma e che sia propria solo di quell'arma lì, sigillata in modo da non poter cambiare in corsa i parametri. alla fine un m14 rimane un m14, e una beretta92 una bellissima pistola, e non servirebbe nemmeno il display lcd...
che ne pensate? e scusate l'intervento un pò prolisso, 'sta roba non mi sta facendo dormire da quanto sono gasato!
sicuramente ho ancora i segni sulle dita....![]()
ragazzi, spostiamo la discussione sul nuovo 3d?