Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 599

Discussione: Fucili Ir

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella davvero, complimenti! ti posso chiedere di che grandezza è la lente per l'ottica che hai usato? mi sembra abbastanza piccola e così l'ottica appare piuttosto elegante... quanto range ha in full light?
    poi una domanda da neofita:a che voltaggio (o amperaggio?) devono funzionare i led (tsal 6100) per avere il massimo di potenza e quindi di raggio?
    Ultima modifica di accipiter; 13/02/2008 a 22:37

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    bella davvero, complimenti! ti posso chiedere di che grandezza è la lente per l'ottica che hai usato? mi sembra abbastanza piccola e così l'ottica appare piuttosto elegante... quanto range ha in full light?
    poi una domanda da neofita:a che voltaggio (o amperaggio?) devono funzionare i led (tsal 6100) per avere il massimo di potenza e quindi di raggio?
    la lente è da 30 non ricordo però la focale visto che la parte in alluminio con porta lente e alloggiamento per il led infrarosso me li prepara homer07.
    con 7,2 volt della batteria e con resistenza da 6,8 ohm 1 watt. siamo a 750 ma circa mentre con resistenza da 5,1 ohm 1 watt, 1 a
    l'ho collaudato domenica e sono arrivato intorno ai 70 metri, appena avrò messo un'ottica o red dot farò altre verifiche sulla lunga distanza......diciamo che giunto al campo non vedevo l'ora di entrare in "azione" per provarlo!!!!!

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=37166 tanto per.......
    Ultima modifica di laser; 14/02/2008 a 09:09 Motivo: aggiunta

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ciao ragazzi...ho proposto la cosa nella riunione del club e i miei sembrano abbastanza interessati

siamo disposti a testare la tecnologia sulla nostra pelle, per cui vorremmo comprare qualche trasmettitore e qualche sensore di ricevimento...possiamo sentirci via msn/pm?

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

bello l'allegato eh?!!!

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

credo che il lasertag avrà un futuro e come club noi siamo molto molto interessati perchè i vantaggi sono decisamente elevati rispetto alle asg.

però, onestamente, per ora non ci interesserebbero bombe, granate, medici e quant'altro ma solo avere un sistema d'arma "pulito" (tipo l'xm8 di laser) senza troppi fronzoli, con un sonoro adeguato (perchè quei suoni da guerre stellari ci farebbero perdere la voglia di giocare) e senza troppi cavi e cavetti che inevitabilmente infastidiscono e sono poco reali.

il sistema americano della realsport è molto bello, senza fili e con un sonoro perfetto ...... è a quello che dovreste puntare ........

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da livefd Visualizza il messaggio
    credo che il lasertag avrà un futuro e come club noi siamo molto molto interessati perchè i vantaggi sono decisamente elevati rispetto alle asg.

però, onestamente, per ora non ci interesserebbero bombe, granate, medici e quant'altro ma solo avere un sistema d'arma "pulito" (tipo l'xm8 di laser) senza troppi fronzoli, con un sonoro adeguato (perchè quei suoni da guerre stellari ci farebbero perdere la voglia di giocare) e senza troppi cavi e cavetti che inevitabilmente infastidiscono e sono poco reali.

il sistema americano della realsport è molto bello, senza fili e con un sonoro perfetto ...... è a quello che dovreste puntare ........
    non sei obbligato ad'assemblare bombe e/o granate, (a parte che le granate sono inserite come funzione nell'arma quindi basta selezionarla e spararla con il grilletto del fuoco primario se deciso prima del gioco altrimenti si disattivano ) e comunque i suoni che metti nell'arma sono (nel mio caso) mil-sim, poi se vuoi puoi mettere anche un'imprecazione quando ti colpiscono......puoi farlo.
    i suoni sono .wav e si possono prendere dai giochi di guerra o altro come ad esempio call of duty o ureal torunament, va a discrezione del giocatore o se vuoi del "regolamento interno" del club.

anche realsportgames, a quanto pare hanno un cavetto che collega i sensori dall'elmetto o berretto che sia, all'arma che contiene l'elettronica.
    alcuni gruppi usano mettere l'elettronica all'esterno dentro un contenitore quindi ci sono cavetti che vanno all'arma e ad ai sensori, noi abbiamo tutto dentro l'arma ed un unico cavetto che raggiunge i sensori.
    poi è questione di abitudine e a me non da e ha mai dato fastidio.
    potreste addottare un unico cluster di sensori sull'arma e così non avreste bisogno di quelli sul berretto o sulla mimetica (regolamenti lasertag a parte).
    il mio consiglio e di provare prima e decidere poi!!!
    Ultima modifica di laser; 14/02/2008 a 10:21

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito Altre foto

ecco cosa serve per giocare!
    Icone allegate Icone allegate XM8Ready.jpg‎   XM8Super.jpg‎   M16MOD.jpg‎  

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a mio avviso una soluzione al "problema dei cavetti" potrebbe essere quella proposta da xnihilo nel suo sito (https://users.edpnet.be/charlesetchristelle/squadtag/), cioè considerare l'arma non legata al giocatore ma come un'unità a sè stante, con dati fissi (potenza del proiettile, danno, numero di colpi, ecc) non modificabili, senza sensori su di essa (a mio avviso inutili e poco realistici per di più). verrebbe a costare un pò di più, perchè credo che ci vorrebbe parecchia elettronica anche dentro l'arma, ma permetterebbe scenari più vari (trovare e usare armi, rubarle eventualmente ad altri giocatori), l'uso di armi di backup, (o perchè no? 2 pistole contemporaneamente stile lara croft )e aggiungerebbe un tocco di realismo in più. tra l'altro il tipo ha anche altre idee, alcune molto valide (caricatori,segnale vitale,...) altre un pò fantascientifiche (un sistema a feedback che dà una piccola scossa elettrica quando si viene colpiti, e differenziata a seconda dell'area colpita...)

vorrei poter fare qualche esperimento e sto cercando di reperire i sensori, con difficoltà, così chiedo se qualcuno può vendermi dei tsop 4840, se ha modo di procurarseli. (pm)

ultima considerazione: avete visto quante visite a questo 3d??? 8513!!
    solo il 3d delle low cost asg ne ha di più, 8656...questo solo per dire quanto interessi l'argomento lasetag!
    Ultima modifica di accipiter; 14/02/2008 a 11:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils

Predefinito

bellissimo l'xm8 fa molto ghostrecon o endwar,

+ o - quanto costerebbe il "completo" xm8+cappello con sensori ???

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    a mio avviso una soluzione al "problema dei cavetti" potrebbe essere quella proposta da xnihilo nel suo sito (https://users.edpnet.be/charlesetchristelle/squadtag/), cioè considerare l'arma non legata al giocatore ma come un'unità a sè stante, con dati fissi (potenza del proiettile, danno, numero di colpi, ecc) non modificabili, senza sensori su di essa (a mio avviso inutili e poco realistici per di più). verrebbe a costare un pò di più, perchè credo che ci vorrebbe parecchia elettronica anche dentro l'arma, ma permetterebbe scenari più vari (trovare e usare armi, rubarle eventualmente ad altri giocatori), l'uso di armi di backup, (o perchè no? 2 pistole contemporaneamente stile lara croft )e aggiungerebbe un tocco di realismo in più. tra l'altro il tipo ha anche altre idee, alcune molto valide (caricatori,segnale vitale,...) altre un pò fantascientifiche (un sistema a feedback che dà una piccola scossa elettrica quando si viene colpiti, e differenziata a seconda dell'area colpita...)

vorrei poter fare qualche esperimento e sto cercando di reperire i sensori, con difficoltà, così chiedo se qualcuno può vendermi dei tsop 4840, se ha modo di procurarseli. (pm)

ultima considerazione: avete visto quante visite a questo 3d??? 8513!!
    solo il 3d delle low cost asg ne ha di più, 8656...questo solo per dire quanto interessi l'argomento lasetag!
    sito di xnihilo è interessante ma ho visto come assemble le armi....... lui usa un contenitore esterno, noi mettiamo tutto all'interno
    alcune sue idee sono interessanti altre esulano dal "mio" concetto di combat.
    il feedback di xnihilo é la vibrazione dell'arma sul fuoco e /o colpito ma non lo trovo per il momento interessante figurati la scossa!!!!!
    poi scusa se uno spara da dietro una protezione con i sensori sul berretto e/o tenuta di gioco coperti, come fai a beccarlo?...per questo motivo noi di lti abbiamo deciso, all'interno del gruppo, di mettere un sensore sull'arma e se mai si trova un arma potente in giro (vedi obj da trovare e usare), sgancio il cavetto dei sensori dalla mia e lo innesto sull'altra.
    semplice.
    comunque dovreste provare una sessione di gioco così da rendervi conto dei pro e contro del laser tag.
    Ultima modifica di laser; 14/02/2008 a 12:57

Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.