ok allora diciamo che parametri a parte siamo compatibilissimi....giusto?
ritengo la 530 esagerata e comunque sono d'accordo con te e con homer che lo scaricamento dei punti è da considerare, fino ad oggi abbiamo giocato guardando più le possibiltà di gioco e parametri associati.
anche noi abbiamo una centralina medico.


Portale
Lo staff


