Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 599

Discussione: Fucili Ir

  1. #361
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    no usiamo la versione b10 modificata
    ok allora diciamo che parametri a parte siamo compatibilissimi....giusto?
    ritengo la 530 esagerata e comunque sono d'accordo con te e con homer che lo scaricamento dei punti è da considerare, fino ad oggi abbiamo giocato guardando più le possibiltà di gioco e parametri associati.
    anche noi abbiamo una centralina medico.

  2. #362
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    spiacente.... 40 giocatori e basta
    non ci può essere lo stesso giocatore in squadre diverse...questo se scarichi i punteggi. come dici tu potrei giocare ipoteticamente a giocatori infiniti basta una squadra a ed una b...ma non hai le statistiche di gioco giocatore per giocatore.
    le pic gestisono solo bit, byte e word

  3. #363
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ma la cosa che dico è un vincolo superabile... lavorandoci sù e magari concordarlo... basta

  4. #364
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    spiacente.... 40 giocatori e basta
    non ci può essere lo stesso giocatore in squadre diverse...questo se scarichi i punteggi. come dici tu potrei giocare ipoteticamente a giocatori infiniti basta una squadra a ed una b...ma non hai le statistiche di gioco giocatore per giocatore.
    le pic gestisono solo bit, byte e word
    quoto:-d...però puoi togliere gli handles

  5. #365
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito Rancor

    pm

  6. #366
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    60
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    della versione b10 cosa avete modificato?

  7. #367
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    la versione b10 ha meno funzioni attive della b11. quindi abbiamo aggiunto e modificato un bel pò di cose. partendo dai menù di visualizzazione, se vai sul nostro sito il nostro menù principale è diverso. ritenevamo più importante conoscere lo stato del giubbotto antiproiettili che il nome. quindi abbiamo spostato i menu ultimo colpo a segno e quello identificativo del giocatore e quello della squadra.
    abbiamo aggiunto la modalità geniere (dare caricatori ed abilitare o disabilitare le mine antiuomo)e medico (fermare il sanguinamento e curare ferite)all'interno delle laser tag (nessun circuiti a parte), il sanguinamento (possibilità che dei punti creino ferite che sanguinano), il ritardo alla morte (stile battlefield sei in uno stato di agonia per tot tempo puoi essere o riportato in vita o terminato), creato la funzione flash-bang (accecamento) ,nel menù "post eliminazione" aggiunto la voce invia dati, creato tutte le funzioni master che non sono funzionanti (sia per la b10 che la b11), aggiunto la valutazione dei parametri scaricati per stilare le classifiche, creato la funzione che permette alla numero uno di scaricare i punteggi su pc in formato txt in modo da avere lo storico delle partite, aggiunto le caratteristiche del g36.
    be un bel pò di cose lasciando fermo il protocollo (che ripeto può essere modificato )

    prossime modifiche pensavamo di inserire la possibilità che le armi si "inceppino".
    Ultima modifica di rancor; 12/02/2008 a 18:56

  8. #368
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    scusa dimenticavo le cose stupide, cambiato i nomi e tradotto tutto in italiano

  9. #369
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    scusa dimenticavo le cose stupide, cambiato i nomi e tradotto tutto in italiano

    l'ho fatto sulla v4 con lcd 16x2

  10. #370
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    63
    Iscritto il
    19 Dec 2007
    Messaggi
    566

    Predefinito I.S.G Infrared Soft Gun

    ecco la mia ultima "creatura".
    Icone allegate Icone allegate XM8LASERTAG.jpg‎   XM8LASERTAG_1.jpg‎  

Pagina 37 di 60 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.