Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 599

Discussione: Fucili Ir

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

rieccomi .

provo a buttare giù qualche idea.

1. il firmware miles per il protocollo versione i° gestisce massimo 32 giocatori in contemporanea e senza possibilità di scaricare i punteggi.
    2. il firmware ultimo miles protocollo versione ii° gestisce massimo 40 giocatori in contemporanea, con possibilità di scaricare i punteggi.
    .si potrebbe lavorando sul firmware aumentare il numero di giocatori in contemporanea, in modo da prepararci ad incontri fra club, altrimenti potremmo giocare solo fra noi, e non potremmo avere le classifiche personalizzate. immagino che nelle 12 ore o 24 standard di gioco soft-air siano molti più giocatori , o sbaglio?. noi attualmente utilizziamo la versione i modificata per poter scaricare i punteggi. vi assicuro che da quando noi scarichiamo i punteggi e li visualizziamo a pc è variato l'interesse dei nostri soci in meglio. penso che sia piacevole vedere lo storico di tutte le partite.

1. firmware miles versione i ,la modalità medica può essere utilizzata solo realizzando un circuito a parte , noi attualmente lavorando sul firmware lo abbiamo implementato nelle laser tag. vantaggi: primo circuiti in meno; secondo il medico è costretto a curare e non può sparare e curare in contemporanea. soluzione opinabile, ma si può modificare a piacimento, e magari parlandone trovare la soluzione migliore.
    2. firmware miles versione ii mi sembra invariata per ciò che riguarda medico ed affini.
    3. entrambe le versioni non supportano modalità diverse dal medico (ed io parlo di altri ruoli tipo geniere, granatiere, etc etc). funzioni che noi già utilizziamo. il firmware modificato supporta il geniere come capacità di rifornire i caricatori ed abilità di attivare e disattivare mine antiuomo . anche questa soluzione modificabile a piacere secondo modalità che si possono concordare.
    4. quando parlo di caricatori in stile lt rs dico che si può utilizzare il protocollo di comunicazione i2c (protocollo gestito sia dalla pic 16 che 18) ed inserire delle eprom nei caricatori. in questo modo ogni volta che sparo leggo e riscrivo nella eprom e quando arrivo a zero devo cambiare il caricatore. aumentando il realismo. i caricatori si possono poi ricaricare aggiungendo una nuova voce nel menù di configurazione delle laser tag. non intendevo un semplice interruttore, altrimenti va benissimo com'è si stabiliscono i tempi e basta.
    5. attualmente il firmware gestisce altri gadget (tipo mine antiuomo, attacchi chimici, flash-bang) solo a livello di protocollo ma non sono implementati. la nostra ultima versione del firmware gestisce già le mine antiuomo e le flash-bang, provocando accecamento (non puoi sparare per tot tempo ma puoi ricevere danni).
    6. non tutti i pin delle pic sono utilizzati, modificando il firmware si può utilizzarli per realizzare questo “benedetto” rinculo (aumentando il realismo). il firmware attuale miles non mi sembra prevedere questa funzione.
    7. sappiamo che il chip audio ormai è fuori produzione, quindi si va ad esaurimento scorte. noi attualmente stiamo utilizzando oltre che isd2560 anche isd2548, è bastato modificare i tempi di impulso per le fasi eom e e pdp nel firmware per poterli utilizzare indistintamente. questo ci consentirebbe di procurarci diverse tipologie 75 90 120 per realizzare nuove laser tag, prima di effettuare il passaggio ad un nuovo chip.
    questo solo per elencare alcune delle cose che potremmo fare lavorando sul firmware e quindi rispondere a tutte le richieste fatte in questo forum. io penso che l'obiettivo di scrivere qui sia proprio quello di capire quali possono essere le richieste per proporre un prodotto migliore.
    dire che si utilizza standard miles base significa quindi versione i o ii, senza la possibilità di utilizzare a pieno il sistema è' come aver imparato a camminare ma non si può correre (non è polemica mi stà bene, vorrà dire che quando si gioca insieme, si utilizza solo lo stesso protocollo) .
    se avete provato che i sensori stile frag tag migliorano la qualità del gioco io sicuramente proporrei di optare per questi, per non svantaggiare nessuno .
    potrei continuare ma volevo solo far capire di sfruttare al meglio il sistema e magari senza aspettare che qualcuno lo faccia per noi (siamo o no i massimi esperti in italia in questa disciplina al momento!!! ).
    perdonatemi se mi sono dilungato.

p.s. laser scusa ma non volevo dire che utilizzate sistemi vecchi dicendo che alcune laser tag usano la pic 16 ma semplicemente che potevo darvi una mano .

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

si ma sopra il tavolino vogliamo qualcosa che non sia elettronica...

dai scherzo ci siamo già chiariti in pm!!!

p.s. non sei stato scortese era il mio messaggio fraintendibile

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    si ma sopra il tavolino vogliamo qualcosa che non sia elettronica...

dai scherzo ci siamo già chiariti in pm!!!

p.s. non sei stato scortese era il mio messaggio fraintendibile

:-d

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito Rancor

come dicono a milano...." e la m.....a" come veronica ciccone!!!
    per non essere blasfemi
    ho capito il tuo messaggio.
    comunque penso che 32 giocatori moltiplicato 7 team fossero anche solo 5 .......... non sono pochi!!
    parere personale:
    "....ma che ce ne facciamo di tutte queste funzioni?"
    mi stampo la tua e me la leggo con calma anche se so di cosa parli perchè ormai conosco bene miles...
    ci sentiamo più tardi.

Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

per me troppe funzioni creano solo confusione
    io ho una 5xx ii versione e ne uso ben poche di funzioni
    anzi direi che la 4xx e' molto piu' funzionale e anche un bambino
    la sa impostare

Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

per quanto riguarda lo scaricamento dei dati
    e' una cosa bella e' piu' facile fare classifiche

il bello e' personalizzare l'arma e renderla il piu'
    vero simile al vero

per quanto riguarda dei fututri tornei penso che 32 giocatori
    per 7 quadre bastino

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

laser perdonami ma non sono 32 giocatori per 7 team.... se scarichi i punteggi ad ogni giocatore (nome del giocatore) sono assegnati i valori di gioco tipo colpi sparati, colpi a segno, compagni colpiti, etc etc etc inclusa la squadra di appartenenza. questo è quello che succede anche con la versione ii della miles se leggi le specifiche dei protocolli è ben specificato: miles versione i 32 giocatori, miles versione ii 40 ha ridotto le squadre.. .

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito Per Rancor

scusa rancor ma chiedi a dob del messaggio in pm.
    un ultima cosa come v5 noi usiamo la 520 b10 e 11, voi immagino siete già passati modifiche a parte alla 530?

ci risentiamo

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

no usiamo la versione b10 modificata

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    laser perdonami ma non sono 32 giocatori per 7 team.... se scarichi i punteggi ad ogni giocatore (nome del giocatore) sono assegnati i valori di gioco tipo colpi sparati, colpi a segno, compagni colpiti, etc etc etc inclusa la squadra di appartenenza. questo è quello che succede anche con la versione ii della miles se leggi le specifiche dei protocolli è ben specificato: miles versione i 32 giocatori, miles versione ii 40 ha ridotto le squadre.. .
    se non sbaglio 40 giocatori per 4.
    comunque come la tangenziale est a milano nell'ora di punta.:-d
    scherzo rancor

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.