Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 599

Discussione: Fucili Ir

  1. #261
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    altra cosa che magari è una ca...ta, ma tant'è..
    ire-dobermann, avete mai pensato di applicare la vostra "scatoletta magica", cioè il vostro kit di conversione, non ad un asg ma ad una vera replica a salve? un pò dispendioso, è vero, in quanto i proiettili a salve costano, ma vuoi mettere il realismo per quanto riguarda sonoro e recoil??

  2. #262
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    sarebbe bello ma non sarebbe possibile da praticare per me

  3. #263
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    in verità neanche per me, le repliche costano come le armi vere, i proiettili non ne parliamo, per non dire di eventuali guai con i carabbinieri...era solo un sogno...
    comunque credo che le armi tag si avvicinino molto alla realtà, specie se implementate con un buon audio e magari un effetto rinculo... attendo speranzoso...
    l'unica cosa che non mi piace, perchè rovina l'estetica, è il tubone che contiene il led e la lente...qualcuno ha esperienza con lenti più piccole che possano stare dentro la canna dell'asg? perdono molto in range?

    per fare un esempio, un pazzo ha costruito artigianalmente un m82: il tubone-silenziatore non mi entusiasma granchè, anche se raggiunge distanze di oltre 300 metri di giorno...il sogno di ogni sniper frustrato...
    https://home.comcast.net/~nsknews/m82-1.jpg
    Ultima modifica di accipiter; 07/02/2008 a 11:46

  4. #264
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    in verità neanche per me, le repliche costano come le armi vere, i proiettili non ne parliamo, per non dire di eventuali guai con i carabbinieri...era solo un sogno...
    comunque credo che le armi tag si avvicinino molto alla realtà, specie se implementate con un buon audio e magari un effetto rinculo... attendo speranzoso...
    l'unica cosa che non mi piace, perchè rovina l'estetica, è il tubone che contiene il led e la lente...qualcuno ha esperienza con lenti più piccole che possano stare dentro la canna dell'asg? perdono molto in range?

    per fare un esempio, un pazzo ha costruito artigianalmente un m82: il tubone-silenziatore non mi entusiasma granchè, anche se raggiunge distanze di oltre 300 metri di giorno...il sogno di ogni sniper frustrato...
    https://home.comcast.net/~nsknews/m82-1.jpg
    il nostro "tubo" è come un silenziatore reale............solo lo sniper è un po più lungo, ma vuoi mettere la soddisfazione di giocare da cecchino, finalmenteeeeeeeeeee???

    https://www.lasergamesalerno.com/m4.html
    Ultima modifica di ire-dobermann; 07/02/2008 a 12:15

  5. #265
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di marco2020
    Club
    Go Devils
    Età
    49
    Iscritto il
    21 Nov 2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao ire-dobermannsono marco del club go devils bari, e il laser tag la trovo una cosa geniale e non vedo l'ora di venirvi a trovare, vi contatteremo per una domenica di prova, c'è un limite di ospiti o possiamo venire tutti e 30 lol.
    da quanto ho capito i fucili da laser tag non li vende nessuno, se non quelle cose tipo scatole da scarpe con impugnatura, ma voi li vendete? sul vostro sito non si capisce ma credo che ormai sia un passo obbligato perchè farsi un culo così per implementare un prodotto e usarlo solo voi è riduttivo.
    ma i sensori solo in testa? o prevedete sensori anche sul busto?
    le batterie quanto durano? una 24 ore riescono a farla?
    una curiosità, uno che sà metterci mani si riesce ad aumenta il danno che può provocare? o viene fatto un test asg pre game?
    continuate così questo è il futuro del soft air, non ci potranno più impedire di giocare in riserve visto che l'inquinamento è pari a 0 e potremo giocare anche in centri abitati e aprire le partite al pubblico visto che non c'è più il rischio di ferirli.
    come sono gasato.
    ciao e a prestissimo

  6. #266
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    eh, lo so ire, è la cosa che mi spinge di più verso le armi a i.r...
    oltre a tante altre cose...
    ottiche più piccole, tipo non so lenti da 1-1.5 cm, che possano essere occultate nella canna ne avete mai provate? e con che risultati?
    inoltre ho delle serie difficoltà a reperire i sensori, i famigerati tsop...sembra che in italia siano autorizzati solo per uso militare! ma si può.....
    Ultima modifica di accipiter; 07/02/2008 a 12:23

  7. #267
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    i tsop si trovano, con qualche difficoltà ma si trovano.

    non sono assolutamente solo per usi militari è che certe frequenze sono difficoltosi da trovare

    mi preoccupa di più il fatto che pic 16f84 e isd siano andati fuori produzione e che ora si vada fino a fine scorte...

    appena finita questa replica dobbiamo fare l'aggiornamento alla parte audio mettendo un chip di nuova generazione altrimenti si rischia davvero di ritrovarsi con l'impossibilità di creare nuovi dispositivi
    Ultima modifica di andreamarz; 07/02/2008 a 12:44

  8. #268
    Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    10 Apr 2007
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    il nostro "tubo" è come un silenziatore reale............solo lo sniper è un po più lungo, ma vuoi mettere la soddisfazione di giocare da cecchino, finalmenteeeeeeeeeee???

    https://www.lasergamesalerno.com/m4.html

    hum....forse è un po troppo diffusa la questione dello sniper-videogame...dove si mira dove c'è la croce e il colpo colpisce li....da questo punto di vista niente da dire....na figata...poi pero voglio vedervi a colpirmi se vi bersaglio nascosto da un chilometro....dal punto di vista del realismo è un passo indietro rispetto al soft-air...anche perche non serve piu sapere un minimo dove va il pallino, gestire un po le condizioni ambientali, conoscere a menadito e settare la carabina....gestire il tempo e la distanza di volo...cose cosi'.....


    volevo postare sta discussione tempo fa ma mi sono dimenticato...mi ero imbattuto, con amici, nel lasertag, e all'inizio ne siamo stati fulminati positivamente....poi pero',in pausa riflessiva, si sono fatti avanti molti dubbi:

    a)costo, anche se fatti in casa sono componenti abbastanza costosi...diciamo che si va a spendere come un asg se non di piu per certi apparati
    b)componenti reperibili in pochi posti al mondo
    c)gli highlander ci sono comunque coprendo i sensori...
    d)ir-vegetazione...binomio perfetto
    5)suoni per ora un po ridicoli...come certe forme di fucili...ok che sono belli per come uno li fa, ma potenzialmente potrei fare un asg con una scatola da scarpe....se non brutto quantomeno un po strano...
    6)si dipende da molti piu componenti elettronici rispetto al softair e, siccome li assemblo, so che è meglio non fidarsi troppo

    del resto è una figata tutta la gestione automatica dei punteggi del team ecc ecc ecc....pero fa davvero videogame....sono due cose diverse e non paragonabili secondo me....

    poi non so....non ho mai fatto un "game" ho solo letto delle specifiche di componenti e sentito un po in giro ^^...magari è la manna
    Ultima modifica di lemorragia; 07/02/2008 a 19:41

  9. #269
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    . perche non serve piu sapere un minimo dove va il pallino, gestire un po le condizioni ambientali....gestire il tempo e la distanza di volo...cose cosi'.....
    a me non entusiasma il lasertag....le componenti si fanno artigianalmente e mi ero interessato ma
    a)costo
    b)componenti reperibili in pochi posti al mondo
    c)gli highlander ci sono comunque coprendo i sensori...
    d)ir-vegetazione...binomio perfetto
    5)suoni per ora un po ridicoli...come certe forme di armi
    6)si dipende da molti piu componenti elettronici rispetto al softair e, siccome li assemblo, so che è meglio non fidarsi troppo
    ...
    scusa ma te gestisci il pallino??
    specie quando tira vento??

    oppure i pallini vanno dove gli pare gia' dopo pochi metri e noi correggiamo seguendo la scia ( o col tiro istintivo ) sparando senza mirare accuratamente ?

    la distanza di volo e' comica se si paragonano a delle armi vere... meno di un secondo per raggiungere i 100 metri , mentre gia' a 15 -20 metri con una aeg ti tocca sparare in anticipo contro un avversario che corre perpendicolare alla bocca di fuoco , come se si laggasse ihhi

    le componenti non sono reperibili in pochi posti al mondo... semplicemente pochi posti al mondo hanno tutto l'occorrente e subito , il resto sono chip schede e lentine che si usano per altri scopi non solo per il laser tag.

    poi , come detto sopra , gli hightlander intesi come scorretti esistono in qualsiasi attività , compreso il lavoro /scuola/famiglia... di sicuro avrebbero la vita piu' difficile e molti ci rinuncierebbero ( e gli altri sarebbero piu' facili da isolare ) non credi?

  10. #270
    Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    10 Apr 2007
    Messaggi
    681

    Predefinito

    se posso mi metto col vento alle spalle e non di lato....anche se è poco....se devo tirare a 15 metri o a 40 il discorso cambia parecchio per cose in movimento (lento mica sono bob lee swagger)...tutte cose cosi....

    per le componenti parlavo della mini-board che gestisce tutto....

Pagina 27 di 60 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.