Pagina 28 di 60 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 599

Discussione: Fucili Ir

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    se posso mi metto col vento alle spalle e non di lato....anche se è poco....se devo tirare a 15 metri o a 40 il discorso cambia parecchio per cose in movimento (lento mica sono bob lee swagger)...tutte cose cosi....
    appunto

cose cosi' non mi sembrano assolutamente vicine al realismo

se volessi avvicinarmi al realismo preferisco un fascio di luce ir che viaggia appunto alla velocita' della luce a cui nessuno sfugge
    che scene simil comiche di gente che corre e evita i pallini stile matrix quando sono a fine corsa.

senza parlare della portata e della precisione :-d

edit: da quanto ho capito la minoboard non e' altro che una scheda con vari chip , basta abbia le specifiche giuste

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marco2020 Visualizza il messaggio
    ciao ire-dobermannsono marco del club go devils bari, e il laser tag la trovo una cosa geniale e non vedo l'ora di venirvi a trovare, vi contatteremo per una domenica di prova, c'è un limite di ospiti o possiamo venire tutti e 30 lol.
    da quanto ho capito i fucili da laser tag non li vende nessuno, se non quelle cose tipo scatole da scarpe con impugnatura, ma voi li vendete? sul vostro sito non si capisce ma credo che ormai sia un passo obbligato perchè farsi un culo così per implementare un prodotto e usarlo solo voi è riduttivo.
    ma i sensori solo in testa? o prevedete sensori anche sul busto?
    le batterie quanto durano? una 24 ore riescono a farla?
    una curiosità, uno che sà metterci mani si riesce ad aumenta il danno che può provocare? o viene fatto un test asg pre game?
    continuate così questo è il futuro del soft air, non ci potranno più impedire di giocare in riserve visto che l'inquinamento è pari a 0 e potremo giocare anche in centri abitati e aprire le partite al pubblico visto che non c'è più il rischio di ferirli.
    come sono gasato.
    ciao e a prestissimo
    siamo a vostra completa disposizione per una prova, una 15ina di amici sarebbe meglio, parlare di quello che non si conosce non è costruttivo..una prova è sempre meglio, questa settimana abbiamo un altro club del centro nord che ci onora di una sua visita. da noi ti spieghiamo tutto e provi quanto vuoi(importante il sistema di gioco, perkè l'arma lt la puoi produrre come vuoi, peso modello etc....o solo un kit esterno.............
    Ultima modifica di ire-dobermann; 08/02/2008 a 00:37

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    hum....forse è un po troppo diffusa la questione dello sniper-videogame...dove si mira dove c'è la croce e il colpo colpisce li....da questo punto di vista niente da dire....na figata...poi pero voglio vedervi a colpirmi se vi bersaglio nascosto da un chilometro....dal punto di vista del realismo è un passo indietro rispetto al soft-air...anche perche non serve piu sapere un minimo dove va il pallino, gestire un po le condizioni ambientali, conoscere a menadito e settare la carabina....gestire il tempo e la distanza di volo...cose cosi'.....

volevo postare sta discussione tempo fa ma mi sono dimenticato...mi ero imbattuto, con amici, nel lasertag, e all'inizio ne siamo stati fulminati positivamente....poi pero',in pausa riflessiva, si sono fatti avanti molti dubbi:

a)costo, anche se fatti in casa sono componenti abbastanza costosi...diciamo che si va a spendere come un asg se non di piu per certi apparati
    b)componenti reperibili in pochi posti al mondo
    c)gli highlander ci sono comunque coprendo i sensori...
    d)ir-vegetazione...binomio perfetto
    5)suoni per ora un po ridicoli...come certe forme di fucili...ok che sono belli per come uno li fa, ma potenzialmente potrei fare un asg con una scatola da scarpe....se non brutto quantomeno un po strano...
    6)si dipende da molti piu componenti elettronici rispetto al softair e, siccome li assemblo, so che è meglio non fidarsi troppo

del resto è una figata tutta la gestione automatica dei punteggi del team ecc ecc ecc....pero fa davvero videogame....sono due cose diverse e non paragonabili secondo me....

poi non so....non ho mai fatto un "game" ho solo letto delle specifiche di componenti e sentito un po in giro ^^...magari è la manna
    ti manca il settimo punto
    7) non ho mai giocato con una iregun?

lolllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    appunto

cose cosi' non mi sembrano assolutamente vicine al realismo

se volessi avvicinarmi al realismo preferisco un fascio di luce ir che viaggia appunto alla velocita' della luce a cui nessuno sfugge
    che scene simil comiche di gente che corre e evita i pallini stile matrix quando sono a fine corsa.

senza parlare della portata e della precisione :-d

edit: da quanto ho capito la minoboard non e' altro che una scheda con vari chip , basta abbia le specifiche giuste
    se cerchi di dimostrarmi che un fascio di ir si avvicina di piu' a un arma vera rispetto a un bolt action non mi hai convinto, lo credo solo piu comodo...in ogni caso qui non si parla di armi vere....

https://lasertagparts.com/mtdesign.htm

questo se vi interessa un progetto open(nel senso che da quel che ho capito si puo contribuire, non a livello di gpl e software libero ma c'è un alto grado di collaborazione) di specifiche per realizzare tutto in casa e con software gratuito...tra l'altro ci sono molte armi italiane....non so se è stato postato 15 pagine fa...in ogni caso se puo essere utile.....

per quel che riguarda il resto,non ho detto che è una cosa brutta, quindi non mettiamoci sulla difensiva...ho detto solo che non mi ispira e penso sia inutile confrontarlo al soft-air del tipo "questo è il futuro del soft-air" "questo è meglio" "questo è peggio"...perche tanto non è lo stesso sport, quindi è come confrontare pere e mele....tutto li....spero che siano due realta che in futuro potranno coesistere armoniosamente...

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

aaallora lo ripeto per la centesima volta. il laser tag non è il soft air, sono distanti 10miliardi di anni luce. punto. qui non si vuole cambiare nulla, è un nuovo tipo di simulazione, atto a simulare con l'ausilio della tecnologia.punto. a chi piace il pallino gioca con il pallino a chi piace il raggio gioca con il raggio. con questo sistema ci divertiamo con qualsiasi simulazione (sa, battlefield2, halo, quake, doom, alien, star wars, persino a zombie, il mio intento ora è realizzare un attacco di zombie ad una squadra, zombie con sensori certamente e con tanto di trucco sanguinolento lolllllll, se c'è qualke zombie volontario......... )
    non si è mai detto di cambiare nulla. certo ke x parlare di simulazione combat si deve per forza andare su forum dove si gioca a sa, perke si condividono delle passioni di gioco. sono kiakkiere fra appassionati....poi se uno è curioso e vuole provare, noi siamo a disposizione,ok?

https://irevolutionlegion.forumfree.net/
    www.lasergamesalerno.com
    Ultima modifica di ire-dobermann; 08/02/2008 a 11:05

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

ragazzi scusatemi ma mi diverto come un pazzo...lollllllllllllllllllll
    Icone allegate Icone allegate cacciatoridizombieLT.jpg‎  

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ahahahah si, geniale il cacciatore di zombie!!! complimenti!!! :-d
    no comunque son dell'avviso che si deve provar tutto nella vita quindi un giorno saro' ben lieto di fare un game!!!
    in ogni caso faccio dei complimenti a tutti i praticanti di quest'attivita che ci sono qui,perche non deve essere facilissima da portare avanti,siccome credo sia ancora un po "di nicchia", o sbaglio ancora?

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

a me piace da morire...sembra di giocare a battlefield..almeno non ci sarebbero tutte le rotture che ci sono con le meccaniche!!
    potrebbero inoltre essere create delle tipologie di partite impensabili adesso....bello, a me piace

pero il softair resta il softair
    Ultima modifica di EliteForce-Ozzy; 08/02/2008 a 12:02

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ire-dobermann Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi ma mi diverto come un pazzo...lollllllllllllllllllll
    ho creato anke la storia a fumetti con i nomi veri dei soci che vivranno un gdr dal vivo, il gioco si evolverà (scambio soldi - virus etc.) con la dispersione del virus e sulla terra si propagheranno gli zombie come un film...lol guardate la missione. lol

https://irevolutionlegion.forumfree.net/?t=24149817

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

più che di niccha è quasi assente nel nostro paese ci sono 2 gruppi solamente che lo praticano e ci stiamo aggiungendo noi tempo permettendo per ora.

Pagina 28 di 60 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.