parlo sempre del sistema hasbro, eh!
1) look & feel
penso che si possa smontare tutta l'elettronica e adattarla (con un bel pò di fatica, temo) a un guscio metal (il problema maggiore è il doppio tubo proiettore/ricevitore che ha un certo spessore), il cupolino sensore lo metti sul casco (e sarebbe più realistico), la parte di controllo non so, magari sulla manica...
2) suoni: non sono un mago dell'elettronica, ma i suoni si, pur essendo campionati, sono all'interno di un chip: non so quanto sia facile sostituire i file audio (posto che siano in un formato standard) e ancora peggio non so quanto la resa sia gradevole
3) highlander: per quanto è proprietario il sistema (le ho aperte per dipingerle) non si pensi che basta infilare una usb e riprogrammare la logica con la facilità con cui si cambia una pagina html. la logica è impressa nella circuiteria, e non mi sembra affatto alla portata di chiunque alterarla. bisognerebbe sostituire il chip con uno programmabile, copiare il codice, fare reverse engineering e riscriverlo. insomma meglio craccare un bancomat, dà indubbiamente più vantaggi e mi pare della stessa difficoltà.


Portale
Lo staff

) non si pensi che basta infilare una usb e riprogrammare la logica con la facilità con cui si cambia una pagina html. la logica è impressa nella circuiteria, e non mi sembra affatto alla portata di chiunque alterarla. bisognerebbe sostituire il chip con uno programmabile, copiare il codice, fare reverse engineering e riscriverlo. insomma meglio craccare un bancomat, dà indubbiamente più vantaggi e mi pare della stessa difficoltà.









