custom non proprio, diciamo che i beta (intesi come carabine corte in calibro 7,62 e non come il modello marui che non esiste) simile a quello della foto yemenita esistono eccome.Originariamente inviata da caprera
il mercato civile americano ne è assolutamente saturo di custom, (guardate qua https://www.ar15.com/forums/topic.html?b=4&f=82&t=72075), ma svariati stati "minori" filosovietici (passatemi il termine!) ne hanno anche di militari come quelli che ho postato.....invece la madre russia si è mossa nel settore carabine in 7.62 in numero piuttosto ampio solo con il recente ak104.
ricapitolando: esistono ak corti in 7.62, ma non con la configurazione del marui beta :-d. (ora basta parlare e godetevi il link sopra...)
e ricordate....qualsiasi customizzazione apportate ad un ak, state sicuri che in una qualche parte del mondo esiste la sua controparte vera...
allora lo puoi dire anche dei colt...
si, diciamo che i patriot ne sono un esempio.... daltronde tontopiù le armi sono diffuse tantopiù portano variazioni più o meno belle e/o funzionaliOriginariamente inviata da caprera
![]()
In attesa della conferma e-mail
il primo sembra più una pistola mitragliatrice
il primo l'ho fatto io da soft air, ma solo con le guancette + lunghe receiver e impugnatura del 47...l'ho chiamato 47s-un

stefal ciao sono un tuo corregionale di pescara!
faresti lo stesso lavoro ad un mio ak?