Pagina 46 di 168 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caprera Visualizza il messaggio
    si ma rimane un custom... in questi termini chissà quanti altri modelli sono in circolazione.

bhè quel frontale c'è anche in un 74su che c'è in ak fanclub, a pag. 35 in fondo, in mano ad un pmc.

per inciso, è esattamente come lo voglio fare io

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny_ita Visualizza il messaggio
    a mio avviso l'ak deve essere il più grezzo possibile senza menate varie (stile fucili usa) al massimo possono avere una posp, un kobra dot o un lancia granate ovviamente russo (gp-30? sbaglio?)

ma la cosa più brutta che ho visto è il calcio crane.... piuttosto ci metto il "calcio a badile" come quello postato in una foto qui sul forum!
    occidentalizzare l'ak con un paio di slitte ris e un red dot va bene,ma trasformarlo in un m4 rivisto assolutamente no..acog e calcio crane sull ak sono assolutamentei inguardabili..

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    occidentalizzare l'ak con un paio di slitte ris e un red dot va bene,ma trasformarlo in un m4 rivisto assolutamente no..acog e calcio crane sull ak sono assolutamentei inguardabili..
    fedele al blocco est!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caprera
    si ma rimane un custom... in questi termini chissà quanti altri modelli sono in circolazione.
    custom non proprio, diciamo che i beta (intesi come carabine corte in calibro 7,62 e non come il modello marui che non esiste) simile a quello della foto yemenita esistono eccome.
    il mercato civile americano ne è assolutamente saturo di custom, (guardate qua https://www.ar15.com/forums/topic.html?b=4&f=82&t=72075), ma svariati stati "minori" filosovietici (passatemi il termine!) ne hanno anche di militari come quelli che ho postato.....invece la madre russia si è mossa nel settore carabine in 7.62 in numero piuttosto ampio solo con il recente ak104.
    ricapitolando: esistono ak corti in 7.62, ma non con la configurazione del marui beta :-d. (ora basta parlare e godetevi il link sopra...)
    e ricordate....qualsiasi customizzazione apportate ad un ak, state sicuri che in una qualche parte del mondo esiste la sua controparte vera...
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora lo puoi dire anche dei colt...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    custom non proprio, diciamo che i beta (intesi come carabine corte in calibro 7,62 e non come il modello marui che non esiste) simile a quello della foto yemenita esistono eccome.
    il mercato civile americano ne è assolutamente saturo di custom, (guardate qua https://www.ar15.com/forums/topic.html?b=4&f=82&t=72075), ma svariati stati "minori" filosovietici (passatemi il termine!) ne hanno anche di militari come quelli che ho postato.....invece la madre russia si è mossa nel settore carabine in 7.62 in numero piuttosto ampio solo con il recente ak104.
    ricapitolando: esistono ak corti in 7.62, ma non con la configurazione del marui beta :-d. (ora basta parlare e godetevi il link sopra...)
    e ricordate....qualsiasi customizzazione apportate ad un ak, state sicuri che in una qualche parte del mondo esiste la sua controparte vera...
    very nice! in quinta pagina ci sono 3/4 foto del "mio" 74su

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caprera
    allora lo puoi dire anche dei colt...
    si, diciamo che i patriot ne sono un esempio.... daltronde tontopiù le armi sono diffuse tantopiù portano variazioni più o meno belle e/o funzionali

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il primo sembra più una pistola mitragliatrice

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

il primo l'ho fatto io da soft air, ma solo con le guancette + lunghe receiver e impugnatura del 47...l'ho chiamato 47s-un

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

stefal ciao sono un tuo corregionale di pescara!
    faresti lo stesso lavoro ad un mio ak?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.