custom non proprio, diciamo che i beta (intesi come carabine corte in calibro 7,62 e non come il modello marui che non esiste) simile a quello della foto yemenita esistono eccome.Originariamente inviata da caprera
il mercato civile americano ne è assolutamente saturo di custom, (guardate qua https://www.ar15.com/forums/topic.html?b=4&f=82&t=72075), ma svariati stati "minori" filosovietici (passatemi il termine!) ne hanno anche di militari come quelli che ho postato.....invece la madre russia si è mossa nel settore carabine in 7.62 in numero piuttosto ampio solo con il recente ak104.
ricapitolando: esistono ak corti in 7.62, ma non con la configurazione del marui beta :-d. (ora basta parlare e godetevi il link sopra...)
e ricordate....qualsiasi customizzazione apportate ad un ak, state sicuri che in una qualche parte del mondo esiste la sua controparte vera...
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
allora lo puoi dire anche dei colt...
si, diciamo che i patriot ne sono un esempio.... daltronde tontopiù le armi sono diffuse tantopiù portano variazioni più o meno belle e/o funzionaliOriginariamente inviata da caprera
![]()
il primo sembra più una pistola mitragliatrice
il primo l'ho fatto io da soft air, ma solo con le guancette + lunghe receiver e impugnatura del 47...l'ho chiamato 47s-un
stefal ciao sono un tuo corregionale di pescara!
faresti lo stesso lavoro ad un mio ak?