Pagina 45 di 168 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1673

Discussione: AK Fan Club!

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caprera Visualizza il messaggio
    se è per realismo non esiste nemmeno il beta...

concordo! e proprio per questo, mi dispiace dirlo, non distruggetemi di insulti (perchè ormai è un fucile con un certo successo...), ma il beta spetsnaz a me non piace proprio, e secondo me rovina la serie ak!! essendoci gia l'ak74su, potevano risparmiarselo....mi puzza di
    semi-moderna simil americanata per softair.......

ovviamente parlo di estetica...

per non parlare della bestemmia che non è altro quell'ak che va di moda adesso, non so come si chiama.....quello che usa un kit con ris, canna accorciata, alle volte anche un calcio coooolt!!!
    di base mi pare usi un kit come questo....

ciaoo!!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

se è per realismo non esiste nemmeno il beta...
    a livello russo no (salvo la serie ak-100), ma numerose case d'armi e numerosi stati più o meno conosciuti hanno creato carabine cortissime in calibro 7,62 (generalmente nel mercato civile sono chiamati krinkov),tuttavia nessuna sul modello del beta marui.....altrimenti glielo spiegate voi a questo yemenita che il fucile che ha in mano non esiste :-d (notare il calcio legato ai caricatori nastrati con lo scotch trasparente)...

opppure a questo cinese con uno pseudo beta (type 56-compact con caricatore da 20): (battetegli sulla spalla chiedendogli se sia un golden bow)...
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    no il 47 su nn esiste...

scusa, ho invertito i numeri, intendevo un 74su in 7.62

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ octabrain:

i "corti" della serie 100 sono cmq differenti e tra modifiche e custom nessuno è mai stato chiamato beta comunque... se vogliamo dire che esiste è cmq un'affermazione azzardata!

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio

per non parlare della bestemmia che non è altro quell'ak che va di moda adesso, non so come si chiama.....quello che usa un kit con ris, canna accorciata, alle volte anche un calcio coooolt!!!
    di base mi pare usi un kit come questo....

ciaoo!!

il tactical... gusti son gusti... personalmente concordo con te... è proprio inguardabile :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo anche io. in effetti uno dei pregi degli ak a mio modesto avviso sono le soluzioni per gli accessori che sono proprio così diverse dallo standardizzato rail system...

bisogna anche tener conto del fatto che ormai anche gli ak si stanno lentamente avvicinando a questa soluzione effettivamente più versatile e pratica...

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

a mio avviso l'ak deve essere il più grezzo possibile senza menate varie (stile fucili usa) al massimo possono avere una posp, un kobra dot o un lancia granate ovviamente russo (gp-30? sbaglio?)

ma la cosa più brutta che ho visto è il calcio crane.... piuttosto ci metto il "calcio a badile" come quello postato in una foto qui sul forum!

Club
    Non affiliato

Predefinito

su quello non discuto nemmeno io e cmq non mi è ancora capitato di vedere soldati russi che lo adoperano. io sono per i fucili super accessoriati, infatti il mio 74m vanta un dot pk-asv, un gp30, un buttpad e fra poco il silenziatore.

la distinzione che faccio io è fondamentalmente tra old style e modern. un ak104 non dà il massimo spoglio, mentre un akm è bello anche solo con un silenziatore. un ak-74su con un pbs4 e posp (e magari il suo speciale gp) è stupendo, ma un 47 giusto con un secondo caricatore scocciato sull'altro è bello uguale.
    io la vedo così....

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    .....altrimenti glielo spiegate voi a questo yemenita che il fucile che ha in mano non esiste :-d (notare il calcio legato ai caricatori nastrati con lo scotch trasparente)...

scusate ma che accrocchio è? frontale dell' 74su con il calcio del 47s...bhe dai se non altro uno pseudo 74su in 7.62 esiste, non sarà da sf ma esiste

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma rimane un custom... in questi termini chissà quanti altri modelli sono in circolazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

groza

17

vikhr

4x26

akfanclub

gruasc.it

CM040C

CM050A

2

krekrebs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.