Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: M15A4 gb Systema che spara 12 mt!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'h-u entra liberamente nella sede del gearbox?
    i ger systema hanno l'invito per l'hopup piu stretto rispetto ad esempio ai c.a o g&g. verifica che entri liberamente.
    poi verifica che lo spingipallino entri senza problemi nell h-u, se entra verifica se si muove correttamente andando a studiare la meccanica interna(perche magari il problema sta nell'asta).
    dopo aver fatto tutto e non aver trovato niente, rimonta tutto l'hopup e se ancora non va bisogna sostituirlo per vedere se con un altro da problemi.

(hai provato anke altri caricatori?che magari il problema sta li)

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ultimo problema: allora abbiamo risolto tutti i problemi tranne uno...
    quando premo il grilletto l'aria non riesce a sparare il pallino incamerato, il problema è del gruppo hop up. ho appena preso il gommino systema e la canna di precisione 363mm da 6,03 della madbull tenendo l'originale castelletto hop up della classic army in plastica... il problema sta che lo spingipallino non riesce a sparare via il pallino incamerato perche troppo compresso... (almeno credo) qualche spiegazione? l'hop up è molto vecchio che debba cambiarlo perche da problemi con canna e gommino?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l'altro problema come lo hai risolto? cosa è ke nn andava?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    l'altro problema come lo hai risolto? cosa è ke nn andava?
    nulla di che il selettore dava problemi solo perche era messo male il gear e cmq il problema grave è che non spara!! perfavore rispondi alla mia domanda plss

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora, hai provato a vedere se l'hu entra nella sede del gearbox in maniera corretta e libera?
    prova e prova a sparare con l'hu a zero, meglio ancora se togli il pressore!

Club
    Non affiliato

Predefinito

non ne posso piu sono tentato di buttar via tutto... non spara!! ho provato a regolare l'hop up a zero... ho provato a vedere se era la vite del calcio ma niente!! il pallino si incamera e non riesce a venir sparato fuori dall'aria!! e si incamera poco... esce per meta dalla sede dell'hop up... cosa devo fare? l'hop up lo ho appena cambiato!! devo cambiare spingipallino?? help plss

Club
    Non affiliato

Predefinito

devo prendere un nuovo hop up diverso da quello classicarmy per vedere se va?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai la possibilita di praovare un paio di hu diversi meglio, in maniera da capire se il problema sta in quell preciso hu!

fai anke un altra prova, prendi in mano la canna con l'hu e tenendola in mano la attacchi al gear e provi a sparare.
    se cosi funziona correttamente, vuol dire che il gearbox dentro i gusci è posizionato male e che, una volta chiuso tutto, non è in posizione ottimale per lavorare con l'hu.
    spero di essermi spiegato!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    se hai la possibilita di praovare un paio di hu diversi meglio, in maniera da capire se il problema sta in quell preciso hu!

fai anke un altra prova, prendi in mano la canna con l'hu e tenendola in mano la attacchi al gear e provi a sparare.
    se cosi funziona correttamente, vuol dire che il gearbox dentro i gusci è posizionato male e che, una volta chiuso tutto, non è in posizione ottimale per lavorare con l'hu.
    spero di essermi spiegato!
    +

ok ci provo subito... per gli hop up devo vedere se ne trovo da provare... ma se compro questo?
    https://www.gm-softair.com/page_view...egoria=&pos=16 il terzo da sopra...

il mio è il primo in questo link
    https://www.gm-softair.com/page_view...tegoria=&pos=8

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se devi prenderne uno nuovo è meglio se scegli qualcosa che non sia c.a., secondo me non buoni.

comunque, secondo me il problema sta tra il gear e l'hu.
    mi sembra di vedere il mio vecchio fucile che non sparava mai bene finchè ho capito che il gear non era in posizione corretta per far funzionare correttamente l'hu.

fai un po di prove e se ancora non va proviamo con lo spingipallino!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.