il titolo parla chiaro
scusate la domanda niubbissima
con una canna del g36k(poco + corta di quella di un m4) e un cilindro pieno incorrerei in qualche problema?
il titolo parla chiaro
scusate la domanda niubbissima
con una canna del g36k(poco + corta di quella di un m4) e un cilindro pieno incorrerei in qualche problema?
mi accodo per curiosità alla richiesta.
byezzzzzzzzzzzzz
nessun problema....
non so ma mi puzza di g36k della star vero?
il mio di serie era cosi,andava da dio ma era overj...gli ho cambiato il cilindro con uno systema in acciaio e messo una testa antivuoto cuscinettata e adesso frulla ancora meglio di prima ed è sotto il j...
no e il micro galil
ora monta una madbull da ak47 e volevo montarci una la canna di un ca36k
se non mi rovina il tiro e non vado over la cambioal volo
grazie 1000 per l'info
se la canna è qnt qll di un m4 dovresti mettere un cilindro a 3/4 se no non sfrutti tutta la corsa del pistone... infatti il pieno è per canne lunghe
praticamente viene compressa tanta aria quanta ne può contenere una canna.
byezzzzzzzzzzzz
si beh,però bisogna dire che se ci metti il cilindro forato perdi un pò di potenza e in teoria dovresti cambiarlo il cilindro con canne più corte di 400 mm....ma ho visto dei g36k e dei g36c della star che di serie montano cilindri pieni funzionare perfettamente anche per parecchio tempo...non direi che avresti problemi,anche perchè la canna non è cosi tanto corta,è lunga 355mm contro i 400mm che dovrebbe essere....non è molta la differenza
ciao
mi nteressa molto anche io ho un g36 trasformato in k effettivamente sul lungo ho una discontinuità dei pallini cioè perdita di precisione alla fine della gittata...non so se imputarlo a questo ma se potessi risolvere cambiando gommino e pressore e canna lo preferisco a metter su il cilindro forato...magari metto una canna un pò più lunga ma quanto lo spegni fiamma e al suo posto metto un silenziatore....prima avevo la canna lunga fino allo spegni fiamma e non era così impreciso alla fine della corsa dei pallini...ummm
il discorso è semplice ed è stato affrontato mille volte: volume canna deve essere uguale a volume cilindro! col cilindro forato la potenza nn diminuisce affatto a patto che si rispetti la suddetta regola. 355mm di canna richiedono cilindro a 3/4.
è fisica nn astrologia.
umm nessun'altro modo per "sistemare" questo inconveniente?
in caso che cilindro consigliate?
ma qual'è il motivo fisico per la quale un qantitativo maggiore di aria del cilindro pompato in una canna un pò più corta porta a una imprecisione dei pallini?