mi spiegheresti come fare quella modifica del pressore con un cavo elettrico? e quali sono i benefici di questa modifica?
ho notato che la regolazione dell' hop up non è un gran che...c'è qualche rimedio.
tu lo stai usando con una batteria 9,2?
e' il mio primo giocattolo e sono molto asino.
grazie per l'aiuto
le 9,2 esistono quando si scarica un 9,6 :d
in ogni caso la guida per cambiare il pressore e da qualche parte in alto nella pagine tech center
Ultima modifica di Petro; 26/01/2008 a 13:36
ieri provato finalmente il mio scar - vfc dopo una luuuuuuunga attesa!!
devo dire otttimo, ottimo anche il catricatore/i (presi altri due in tan sempre della vfc) se paragonato a quello dell' hk 416. la plastica del low receiver che mi aveva un pò preoccupato devo dire che una volta inserito il caricatore nessuno ci pensa più comunque se paragoniamo la plastica dei blasonati marui quella vfc è nettamente migliore. molto stabile, veramente ottimo sono molto contento dell' acquisto.
unica pecca la valigia che essendo troppo rigida e non internamente imbottitta se non si presta attenzione si può arrecare danno al fucile
x marco se non sono troppo invadente hai una foto della tua valigietta da mostrare, sai il mio ha pianto tutta notte ..........
x dog anche io sono felice del tiro e della rosata inoltre lo abbiamo testato al crono su dieci colpi a hop up a zero il più basso è stato 0.96 j, ed il più alto 1.01 j, media 0.98 fantastico. conta l'assestamento della molla credo che 0.95 j di media li terrà in futuro. buono direi.
x nicopede a me l'hop up si comporta come su i miei colt a un fine corsa da scarico ed un fine corsa da carico. non so che dirti (cmq è molto strano....) non sono un buon meccanico ti conviene sentire persone più esperte, qui sul forum ce ne sono molti ingamba.![]()
se nn si blocca a fine corsa hai perso la clippina blocca ingranaggio sulla ghiera grossa.
ciao kame non ho fatto a meno di leggere la tua recensione e circa un mese fa ho comprato lo scar della vfc, devo ammettere bel giocattolo; ora però stò incominciando a vedere di dargli una toccatina ma prima di farlo ho bisogno di farti delle domande (chiaramente sono aperte a tutti).
1) che tipo di motore monta? albero corto, lungo e cosa mi consigli come top?
2) ho letto la tua recensione sugli ingranaggi della modify, cosa dici modify mgs 7mm ver2/3 speed o modify mgs 7mm ver2/3 torque?
3) cosa gli cambieresti d'altro? molla, pistone, cilindro, canna interna ecc. e che tipo?
chiaramente il risultato finale non over joule.
ringrazio in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione. ciao.
come sempre non capisco il perchè toccare una cosa che va da dio.
cmq: motore 1300 albero lungo. ingra prendi la versione 7mm,molla lasci la sua e anche il gruppo aria, tenendo conto della prova siringa.
se non ti basta la raffica che ha, monta un turbo systema,ma se monti gli ingra modify che sono hs la raffica incrementa da sola.
grazie per la risposta! volevo capire inoltre la differenza tra speed e torque per capire quali si addicono meglio! sulla recensione dei rivenditori sembra non cambiare nulla. infine, montando tutto questo, il resto non sovraccarica? nel senso: spingipallino, cilindro, pistone ecc. vanno bene così? ciao e di nuovo grazie.
Ultima modifica di mikelima; 30/01/2008 a 01:40