e il troppo essere corto del cut off vfc che crea problemi alla raffica, questo voleva dire etabeta.
che il problema delle raffiche senza motivo è il cut off.
e il troppo essere corto del cut off vfc che crea problemi alla raffica, questo voleva dire etabeta.
che il problema delle raffiche senza motivo è il cut off.
Ultima modifica di mario c; 20/03/2008 a 22:39
kame io ho acquistato lo scar da poco e non ho ancora avuto modo di provarlo, se il pressore non lo cambi il fatto incide molto sulla precisione? e il pressore troppo morbido è un difetto che c'è anche negli scar vfc di iii gen?
a me va bene lo stesso...anzi va meglio, il cavo elettrico ke ho messo(poi tolto)era troppo duro..quindi ho tenuto quello originale
anche io ho deciso che lo terrò così...l'ho provato con una 9.6 scarica la raffica era già notevole...ma quando è carica chi si stacca più dal grilletto xd
qualcuno di voi l'ha provato con una 10.8? se se sgrana o spacca qualche componente di meccanica?
altar io personalmente ti dico che posseggo un scar vfc di iii generazione e lo faccio andare con una 9.6 1400 intellect. non mi ha nemmeno sfiorato l'idea di mettere una 10.8 dato che fa paura gia la raffica della 9.6. non sò quanto possa reggere. io comunque vada non ce la provo.
non spinegerei mai la meccanica vfc con una 10,8 non è sicuro che tenga anzi molto improvabile
con una 9,6 fa paura
mario: non è questione di vfc, g&g o salcazzo... tutte le meccaniche sono più soggette a danneggiamenti se spinte da una 10,8
va be ogniuno ha idee diverse come le meccaniche i.c.s.
cmq giusto quello che dice petro.