gia è una rapina!! comunque quello qua in recensione parlandoti da non amante di scar è fatto vermente bene!
gia è una rapina!! comunque quello qua in recensione parlandoti da non amante di scar è fatto vermente bene!
salve ragazzi, ho un problema con il mio scar l vfc, praticamente, mentre faccio la raffica si inceppa, stacco il caricatore e noto che c'è un pallino incastrato, lo scastro, sparo a vuoto senza caricatore ma il fucile rimane inceppato, cosa potrebbe essere? qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano? grazie a tutti!!!!![]()
i vostri caricatori vfc ballano nl recievr? il mio molto e la cosa mi secca... qualcuno mi può consigliare qualche marca che ha meno gioco?
il mio non balla in modo così grave come dici... non saprei che dirti.
d
nessuno dei caricatori vfc che ho balla,semmai alcuni all'inizio forzavano.
qualcuno sa dirmi se lo scar vfc così come da scatola può essere usato con le lipo 7.4 senza problemi? e con le 11.1?
qualcuno sa dirmi se lo scar vfc con la meccanica originale è affidabile??
con le 7.4vai tranquillissimo..
con le 11.1 lo puoi usare ma potresti avere qualche problema di affidabilità..
con la 7,4v puoi stare tranquillo.
al mio s'è piallato il pistone alla prima raffica con la 11,1v... riaggancio in corsa e pistone mangiato di metà denti...
il mio consiglio è di cambiare molla con una sp100, cambiare guidamolla con uno in metallo non cuscinettato, togliere il finto cuscinetto della testa pistone e montare boccole in acciaio (7mm), dopo puoi andare tranquillo.