Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

Discussione: Proposta Rivista "SoftAir Italia"

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

dai mala ... adesso mi metto d'impegno così mi telefona ...
    credevo fosse sufficiente essere riusciti dove lui è miseramente caduto ...

però a me ha detto d'avermi trombato la fidanzata ... quindi sono nel club degli eletti :-d

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    ciao kad, ti conosco di fama, infatti nel post in questo thread non dico che saa sia pessima, però non mi soddisfa che tutto ciò che è il mondo low cost passi totalmente sotto silenzio o, peggio, solo deriso e denigrato. e' sotto gli occhi di tutti che la diffusione di questi prodotti (e non solo i 'ciufili' come si dice da queste parti..) si stia diffondendo a macchia d'olio. nel bene e nel male...

penso che le ultime uscite dovrebbero soddisfarti , nel caso invece non lo facessero investi un po del tuo tempo e scrivi un articolo , come te potrebbero esserci tanti altri softgunner e potresti essere utile a loro ed ai neofiti evitandogli di prendere sonore fregature.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

e magari anche a chi si trova gli articoli belli e pronti senza dover sborsare una lira ...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    e magari anche a chi si trova gli articoli belli e pronti senza dover sborsare una lira ...
    questo è vero

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

saa in effetti è scarna e di scarsa qualità, io preferisco guardare il forum e gg.

quoto in toto quanto detto sopra:
    perché qualcuno dovrebbe sbattersi di persona e fare degli articoli gratis per la rivista? chi lavora per quest'ultima viene pagato, non è come postare una recensione su sam. a mio parere una rivista dovrebbe tenere conto di quel che chiedono i clienti che la acquistano, visto che è una delle leggi che regolano il mercato. penso che chi la prende "solo perché non c'è altro" dovrebbe farne a meno, in modo che magari, visto il calo di vendite, qualcuno di saa potrebbe svegliarsi e decidere di migliorare le cose.
    ps: c'è pure una marea di pubblicità che pare quasi una di quelle riviste da donne...

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

perchè?
    non è una rivista da donne?

RIX
    RIX non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RIX
    Club
    N.A.O.S. - Nucleo Acquisizione Obiettivi Strategici

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    collaboro felicemente da un paio d'anni con la rivista saa e non la ritengo tuttora priva di difetti, anzi assolutamente se così fosse non avrei nulla da fare e sarei infallibile , sono sicuro che abbia però fatto degli enormi passi avanti rispetto al passato .

chi ritiene che saa riceva "contentini" di varia natura per riportare determinati dati si sbaglia, per una semplice ragione sono io che mi occupo di fornire il supporto tenico alla rivista e se scrivesse cagate, anche minime, sarei sempre io a risponderne ai lettori , giusto per intenderci il sottoscritto fa questa cosa per passione personale, nella vita ho avuto la fortuna di fare un lavoro molto impegnativo ma molto redditizio e il mio personale prezzo è troppo alto perchè i signori produttori di asg possano sperare di comprarmi, pertanto sempre il sottoscritto mettendoci il proprio "io mediatico" certe cose non le fa.

questo senza volere entrare in polemica con nessuno , dirò di più , coloro che ritengono la rivista saa pessima potrebbero diventare i suoi migliori collaboratori , perchè che ci crediate o meno il sig. ghermandi può essere tutto tranne che un inetto e affaristicamente parlando ha solo degli interessi ad investire in un prodotto che piaccia a quanti più possibili lettori.

saa è al momento , che glielo si voglia riconoscere o meno, l'unica rivista del settore esistente, qualcuno dice che internet possa sostituirla , probabilmente si , fra 5o6 anni , il problema è che da qui a 5o6 anni potrebbe non essercene piu' bisogno. volete una rivista migliore ?

avete 3 strade davanti.

1. lagnarvi dicendo che questo fa quello e quell'altro fa ancora quello e non concludere un cazzo.

2. investire qualche bella carrozzata di euro e crearvene una vostra ex novo

3. sbattervi , in prima persona, mettendoci la vostra faccia per migliorare quella che già esiste.

volete articoli con più spessore ? scriveteli !

tutto il resto è la solita , stupida , inutile polemica che nasce non per la rivista saa , ma per attriti personali con il direttore della rivista saa.

p.s. giusto per prevenire, non mandatemi pm o altro per collaborare, io scrivo e basta , se avete degli articoli inviateli alla rivista , sarano ben felici di rispondere.

p.p.s. attenti eh , che ghermandi vi spia e di notte viene a tirarvi gli alluci (e se fate i buoni vi da i numeri del lotto)!!!
    straquoto kadmillos...
    ragazzi certi pregiudizi nei confronti di ghermandi li trovo pretestuosi ed infantili...
    si parla tanto di saa nel bene e nel male, di certo c'è una cosa da dire: saa è l'unica rivista di riferimento che tutti noi abbiamo in italia...
    ricordatevi che in passato c'è stato chi ha provato ad imitarla, fallendo miseramente.
    se non vi piace come è impostata, allora collaborate anche voi con la redazione, e fate in modo che diventi anche la vostra rivista... ghermandi non ha mai negato a nessuno la pubblicazione di un proprio pezzo.
    bisognerebbe vergognarsi a parlare male della gente che sta dalla stessa "parte vostra"...
    facciamo cresere il soft air....usiamo il giudizio!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

cmq un rivista zero cost si puo pure fare, esistono i pdf, esiste il forum per le notizie e la tecnica, un download è una banale stringa html.

due redattori e via

ovviamente sarebbe da organizzare, ma insomma non è cosi inreale come cosa.

Io giro con MALA...

Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rix Visualizza il messaggio
    straquoto kadmillos...
    ragazzi certi pregiudizi nei confronti di ghermandi li trovo pretestuosi ed infantili...
    si parla tanto di saa nel bene e nel male, di certo c'è una cosa da dire: saa è l'unica rivista di riferimento che tutti noi abbiamo in italia...
    ricordatevi che in passato c'è stato chi ha provato ad imitarla, fallendo miseramente.
    se non vi piace come è impostata, allora collaborate anche voi con la redazione, e fate in modo che diventi anche la vostra rivista... ghermandi non ha mai negato a nessuno la pubblicazione di un proprio pezzo.
    bisognerebbe vergognarsi a parlare male della gente che sta dalla stessa "parte vostra"...
    facciamo cresere il soft air....usiamo il giudizio!!!
    sì sì ... è dietro c'è la marmotta che incarta la cioccolata

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

non è una rivista intera ed a se stante come saa...ma il buon stefsi ce la mette davvero tutta, insieme agli "articoliosti" (fissi e non...) per cercare di pubblicare l'inserto asnwg di armi&tiro nel miglior modo possibile.
    anche l'inserto di a&t, comunque, soffre di tutti i limiti già evidenziati del supporto cartaceo!!!!
    di sicuro posso personalmente garantire la più totale "imparzialità" nei giudizi e la completa assenza di "sudditanza psicologica". il vantaggio di non dover sostenere le spese di pubblicazione/distribuzione è clamoroso e consente di restare molto obiettivi quando si scrive(visto che il 90% degli sponsor della rivista non opera nel settore sa...c'è poco da fare i lecchini!!!).

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.