Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: Proposta Rivista "SoftAir Italia"

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    mah...certo che dire che sulla rivista di ghermandi si parlasse troppo di asnwg mi pare un pò esagerato...
    negli ultimi tempi, poi, non vi era assolutamente nulla di asnwg.
    ora la rivista ha kadmillos come direttore che ha sostituito ghermandi.
    guarda io gli avevo pure scritto nel 2003, ottenendo la pubblicazione della mia lettera, e mi disse qualcosa tipo "l'asnwg è il futuro del softair, specialmente se vogliamo un maggior riconoscimento a livello nazionale ed uscire dalla nicchia che ci dipinge come esaltati".

se poi tu parli di "ultimi tempi", come ti ho detto smisi di leggerla nel tardo 2003 proprio perchè mi sembrava molto scaduta, tra asnwg e resoconti di tornei che non ho mai avuto voglia di leggere...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    guarda io gli avevo pure scritto nel 2003, ottenendo la pubblicazione della mia lettera, e mi disse qualcosa tipo "l'asnwg è il futuro del softair, specialmente se vogliamo un maggior riconoscimento a livello nazionale ed uscire dalla nicchia che ci dipinge come esaltati".

se poi tu parli di "ultimi tempi", come ti ho detto smisi di leggerla nel tardo 2003 proprio perchè mi sembrava molto scaduta, tra asnwg e resoconti di tornei che non ho mai avuto voglia di leggere...
    scusami ma avevo letto frettolosamente e, quindi, mal compreso.
    capisco ciò che intendi..

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ma ragazzi..... c'è sam.....
    gratuito, ultime novità in tempo reale, prove e recensioni a non finire, consigli, suggerimenti, area tecnica, area tornei, mercatino......
    l'unico inconveniente è che il portatile è un po' scomodo da tenere sulle gambe mentre si è seduti sulla tazza del wc.....
    che volete di più...????

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

beh..se devo essere sincero, io che sono da sempre appassionato frequentatore dei forum e di sam in particolare, ha anche un amore profondo per la carta stampata.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

idem, solitamente relegavo certa stampa specializzata, a momenti solitari chiuso in bagno....
    ma dopo che ho trovato la stampa giapponese, sarà aliena e sconclusionata, donne, trap, e tiro al poligono, misto al nostro mondo, non lo gradisco, ma sinceramente meglio, combat, arms, strike and tactical, e gun rispetto alla roba nostrana, da 5 anni non leggo altro, e da almeno 3 ho buttato tutte le copie di saa, non comincerò di certo con questa nuova versione edulcorata.

tanto poi certi amici de roma, mi fanno rapporto!
    Ultima modifica di kamchaaka; 25/03/2009 a 15:00

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    idem, solitamente relegavo certa stampa specializzata, a momenti solitari chiuso in bagno............
    sapevo di non essere l'unico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

kam sono anni che cerco di reperire arms a prezzi umani in italia...sai qualche posto dove prendere gli ultimi numeri?(e non mi dire che tu lo compri direttamente in giappone altrimenti la prossima volta che ci vai me ne prendi una copia pure a me!eheheheh)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

io ho l'abbonamento a tutte le testate e mensilmente mi arriva un paccozzo, assieme a materiale jpop e altri ninnoli di casa...sinceramente in italia mai trovati se non agli albori delle asg, quando ancora dietro a saa vi erano veri intenditori, e giocatori.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.