Originariamente inviata da
manzin
mah...non è che sia tanto complicato ridere di certi personaggi...(lucian, ci ricordiamo un certo mp5 sd6 golden bow?

)
più che altro dovremmo pagare loro per questi piacevoli momenti di ilarità che ci concedono...
comunque penso che se non torniamo it sto topic lo chiudono, quindi passiamo alle cose serie (si fa per dire):
x rispondere a grigio e stratos: la paura di ogni softgunner è che da un giorno all'altro si finisca come in germania, o in inghilterra...diciamo che essere riconosciuti come "sportivi" eliminerebbe il problema. penso che questa "smania" di far rientrare il softair nella categoria sport, si riduca a questo per tutti...(ma è una mia opinione)
quanto sarebbe bello potersi recare la domenica mattina a "giocare" come se stessi andando ad un torneo di warhammer o ad una partita di calcio...
invece noi dobbiamo sempre essere consci, che esiste il rischio che qualcuno ci strappi via il nostro divertimento, viviamo (come softgunner) con questo "groppo in gola", un insicurezza di fondo della quale io personalmente non riesco a liberarmi.
e penso che sia un sentimento un pò di tutti, visto che in tutta la mia esperienza di giocatore, ho sentito queste parole in bocca a molti miei compagni di giochi
se non siete d'accordo, mi piacerebbe sentire la vostra opinione.