Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: vsr o mauser sr??

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

all'incirca uguale,il mauser depo e il vsr con solo canna laylax,con entrambi bb bio da 0.23......la sfericità del pallino porta all'anarchia dello stesso,diciamo che nei 20 mt prendo dove miro con rosate non superiori ai 7 cm,oltra......bhè....basta il peto di una mosca a variare la traiettoria

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

grazie flaka!!! comunque vorrei chiederti, anche se andrò un pò ot, al massimo a quanto ti sei trovato a dover colpire un bersaglio?? intendo distanza! grazie!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il limite massimo raggiungibile dal vsr originale.....in questa stagione riesco a portare a casa i 30 mt,con la vegetazione folta le distanze ovviamente si riducono a 15 mt....max 20 se bersaglio un sentiero.....

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ah capito...avrei un altra domanda se non ti dispiace, io ho notato xhe il mio mauser tira perfettoa venti metri, se non di più, però quando sparo ad un bersaglio a dieci metri il colpo va sempre e solo basso! x te devo tararla il meglio che posso tipo su lunghe distanze o su di un bersaglio vicino?? grazie!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

taralo sui 20 mt.....se il bersaglio è più vicino miri una tacca sotto la croce, se è più lontano miri 1 tacca sopra la croce......

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ok! grazie di tutto flaka!

Spina
    Club
    XXII° FOX

Predefinito

ciao vorrei farti una domanda a quando spara realmente originale il mauser sr?e poi tu per depotenziarlo che molla hai montato (misura) e a quanto spara ora realmente?grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

il mio mauser sr quando l avevo appena comprato sparava a 60 70 m. adesso che l ho depotenziato farà 45 m

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

stessa cosa per me con pallini da 0.25, ma a volte, in boschivo preferisco usare 0.28 dato che mantengono emglio la traiettoria

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

flaka comunque tornando al tuo primo intervento dove paragonavi i due fucili vorrei sapere perchè hai scritto su vsr è marui.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gspev

http:www.softairmania.itthreads31691-vsr-o-mauser-srpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.