beh flaka, ti do ragione ma, sai, io credo ke un modello di punta ce l'abbiano tutte le low cost, ergo quel modello è come marui!!!! in più secondo me il problema maggiore è ke i cinesi nn hanno controllo qualità!
up per flaka...
poki euro in piu e fidati che nn te ne pentirai...
prima avevo un m24ca.....
che come potenza mi sa k batte sia il vsr che il mauser sr(ovv a norma di legge)...
ma il gspev ragazzi è una bestia
dipende sempre dai punti di vista e comunque di base sono due fucili, (come quasi tutti i ba) molto simili!!!!!
secondo me il mauser ha una linea molto soggettiva!
io non voglio assolutamente criticare il mauser,(ne ho uno vinto a un torneo),ma è un'alabarda spaziale che pesa come un tir.....se fai lo sniping statico ci sta,ma io me lo devo portare a spasso x 24h.....e pesa più del mio colt marui full metal.....bellissima la linea,ma con l'estetica non ci vinci i tornei......le prestazioni,bhè sia sul vsr che sul mauser qualche "ritocco" lo devi fare.....
ahh! per curiosità che ritocco hai fatto tu al mauser??
per ora nulla,ma gli mettero una canna di precisione e (mi mi scappa il nome)gli spessori interni per diminuirne le vibrazioni.....
bunasera sn ancora io ... quindi dai commenti che o sentito tra il marui e il vsr 10 gspec, vince di gran lunga il mauser sia come tiro e come struttura interna del gire-box ... a questo punto non so più cosa fare ...
scosate come ultima cosa volevo chiedere, ma qual'è il più adatto al softair? quanto vengo a spendere a potenziare il vsr rispetto al depotenziamento del mauser sr ?
grazie ...