Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: vsr o mauser sr??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io faccio softair da qualche mese a livello amatoriale e per ora uso un m4 s-system della jg, da sempre però ho la fissa dello sniper, l'unico problema, o comunque il più grosso, è che non ho molti soldi da investirci... girando su internet ho visto l'l96 della well e della agm e il mauser sr, stesso fucile marche diversa a quanto ho capito.
    tra i tre quale mi consigliate? di recensioni ne ho lette tantissime però mi piacerebbe avere una vostra opinione sulle differenze tra questi fucili...
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Junio Valerio Borghese; 16/09/2008 a 20:17

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, chiedo scusa per il disturbo, sono in cerca di una recensione.
    continuo a leggere questa frase "l96 well-warrior e i-mauser sr sono la stessa cosa. sono 100% compatibili", ma non riesco a trovare una recensione del mauser sr o del l96 well o altro di uguale. potete inserire il link così la recupero anch'io? ripeto non agm o altro, mi serve del mauser sr o della well che pare la stessa cosa ma rimarchiata. la stò cercando da due giorni e non l'ho trovata, mentre gente dice di aver letto di tutto; non sò dove, comunque!... vi ringrazio. ciao
    Ultima modifica di mikelima; 18/09/2008 a 08:22

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikelima Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, chiedo scusa per il disturbo, sono in cerca di una recensione.
    continuo a leggere questa frase "l96 well-warrior e i-mauser sr sono la stessa cosa. sono 100% compatibili", ma non riesco a trovare una recensione del mauser sr o del l96 well o altro di uguale. potete inserire il link così la recupero anch'io? ripeto non agm o altro, mi serve del mauser sr o della well che pare la stessa cosa ma rimarchiata. la stò cercando da due giorni e non l'ho trovata, mentre gente dice di aver letto di tutto; non sò dove, comunque!... vi ringrazio. ciao
    ne trovi una qui molto esauriente. leggila tutta perchè alla fine ci sono le prove di tiro a diverse distanze e sono moooolto interessanti. praticamente mi sono convinto a prenderlo dopo questa recensione.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavoli potevate dirmelo prima... mio cugino ha preso un mauser io invece ho rotto le scatole al proprietario del negozio perche mi procurasse un vsr 10 g-spec che mi deve ancora arrivare. volevo chiedervi se nel softair si puo usare un fucile con una potenza massima di un joule il mauser nn si potrebbe usare, giusto? e poi se nn modifico il vsr è comunque un buon fucile x i combat? scusate per tutte le mie domande ma mi sono iscritto di recente (premetto che ho 15 anni e sono in cerca di club) grazie in anticipo.

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi è passato quasi un anno dall'ultima discussione tra mauser sr e vsr g spec marui..ma ci tenevo troppo a chiarire che personalmente non c'è paragone tra una marca che potrebbe essere considerata la mamma del softair (marui) e una che è sbucata chissà da dove che alla fine è una delle tante marche che scopiazza fucili portandoli over joule(corregetemi se sbaglio)..almeno io la penso così,che i possessori dei mauser sr non mi vogliano male

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

io ho sia un l96 warriori che un g-spec marui e secondo me il gspec è molto ma molto meglio in quanto la caratteristica fondamentale per lo sniper nel softair è la silenziosità e non credo ci sia fucile più silenzioso del g-spec

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco,quindi non credo che i circa 100 euro di differenza siano solo per il nome...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nork666 Visualizza il messaggio
    non credo ci sia fucile più silenzioso del g-spec
    quoto!
    sono cmq curioso di sentire sparare il nuovo l96 marui.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

gspev

http:www.softairmania.itthreads31691-vsr-o-mauser-srpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.