Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: vsr o mauser sr??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

a ok! si scusa avevo interpretato male!!

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.steve Visualizza il messaggio
    a ok! si scusa avevo interpretato male!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

io li ho avuti entrambi...allora...

vsr...

davvero ottimo fucile...dotazione di serie comunque scarsina...perchè devi prenderci gli attacchi per la cinghia...la slitta per l'ottica...il bipiede...e via dicendo...

tiro ottimo ma poco efficace...con il vsr dai il tempo al tuo avversario di poter vedere il pallino...e schivarlo...tanto per farti un idea con gli 0,25 a 40 metri già non distingui tanto bene quando ti arriva il pallino...

mauser sr...

arrivato da poco...ottima dotazione ufficiale...bipiede...bbloader...slitta per l'ottica...agganci per la cinghia...insomma tutto...

potenza...esageratamente sopra il joule...anche oltre i 2j...troppo da poter essere utilizzato in partita con persone...depotenziato credo sia ottimo...ma credo che lo porterò a 1,5j per tirare alle sagome in gare sniper...vedremo...

tra i due chi preferisco? il mauser sr...il vsr non regge molle forti...il mauser arriva con una molla da paura...e se depotenziato credo sia impossibile romperlo...

e poi il mauser è la copia dell'l96 e io ne vado matto per quel fucile...ottimo davvero

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    io li ho avuti entrambi...allora...

vsr...

davvero ottimo fucile...dotazione di serie comunque scarsina...perchè devi prenderci gli attacchi per la cinghia...la slitta per l'ottica...il bipiede...e via dicendo...

tiro ottimo ma poco efficace...con il vsr dai il tempo al tuo avversario di poter vedere il pallino...e schivarlo...tanto per farti un idea con gli 0,25 a 40 metri già non distingui tanto bene quando ti arriva il pallino...

mauser sr...

arrivato da poco...ottima dotazione ufficiale...bipiede...bbloader...slitta per l'ottica...agganci per la cinghia...insomma tutto...

potenza...esageratamente sopra il joule...anche oltre i 2j...troppo da poter essere utilizzato in partita con persone...depotenziato credo sia ottimo...ma credo che lo porterò a 1,5j per tirare alle sagome in gare sniper...vedremo...

tra i due chi preferisco? il mauser sr...il vsr non regge molle forti...il mauser arriva con una molla da paura...e se depotenziato credo sia impossibile romperlo...

e poi il mauser è la copia dell'l96 e io ne vado matto per quel fucile...ottimo davvero
    grazie luvz, davvero molto esaustivo!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

li ho tutti e 2......mauser sr:
    -brutta copia del type(non mi vogliano male i possessori)
    -troppo macchinoso
    -troppo pesante
    -compatibile 100% maruzen
    vsr
    -replica????non esiste nella realtà
    -fluidissimo
    -leggerissimo
    -è un marui

la silenziosità è superiore sul vsr,se ti è sembrato più rumoroso quello del tuo amico probabilmente è per colpa della molla o di quello che gli ha messo per alzarlo leggermente di potenza,il prezzo......tra l'uno e l'altro la differenza è poca,uno è cinese l'altro è prodotto di un marchio consolidato nel tempo,devi capire che tipo di sniping ti interessa,se sei uno statico va benissimo il mauser,se ci fai le 24h......il peso conta tantissimo

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    li ho tutti e 2......mauser sr:
    -brutta copia del type(non mi vogliano male i possessori)
    -troppo macchinoso
    -troppo pesante
    -compatibile 100% maruzen
    vsr
    -replica????non esiste nella realtà
    -fluidissimo
    -leggerissimo
    -è un marui

la silenziosità è superiore sul vsr,se ti è sembrato più rumoroso quello del tuo amico probabilmente è per colpa della molla o di quello che gli ha messo per alzarlo leggermente di potenza,il prezzo......tra l'uno e l'altro la differenza è poca,uno è cinese l'altro è prodotto di un marchio consolidato nel tempo,devi capire che tipo di sniping ti interessa,se sei uno statico va benissimo il mauser,se ci fai le 24h......il peso conta tantissimo
    si beh, hai ragione sul peso, ma di solito, almeno da quello che so io, un cecchino ha un minimo di appostamento quando spara! sennò gli conviene usare una pistola! e poi puoi portarlo con la cinghia, e non so, ma a me non pesa tanto!
    non vorrei con questo dire che tu hai sbagliato!!!!! anzi!!!! comunque cosa intendi per troppo macchinoso??
    Ultima modifica di gianmy93; 05/01/2008 a 02:49

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

.........se sei statico va bene,ma se fai una 24h e ci metti zaino e km da percorrere......ti assicuro che la differenza si sente.....se strisci per avvicinarti all'obj è molto probabile che il fucile lo sposterai con una mano o lo tirerai verso di te,e anche li il peso fa la differenza

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    .........se sei statico va bene,ma se fai una 24h e ci metti zaino e km da percorrere......ti assicuro che la differenza si sente.....se strisci per avvicinarti all'obj è molto probabile che il fucile lo sposterai con una mano o lo tirerai verso di te,e anche li il peso fa la differenza
    chiaro chiaro! beh sai flaka, adesso mi vanto un pò della mia furbizia! hihi!:-d io in un certo senso non posso fare 24h, neanche tornei vista la mia età, ho 14 anni; però ho un club che mi accetta e fra un pò organizzeremo qualche combat con altre squadre!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè,allora va bene il mauser

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

flaka potrei kiederti un parere sulla precisione e gittata di entrambi i tuoi fucili??

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gspev

http:www.softairmania.itthreads31691-vsr-o-mauser-srpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.