io la uso col ciras in tan e sta da dio, ormai mi sono buttato sul tan e non c'è od che tenga!
chiamatela moda ma sta davvero bene, ed ora la t&t lo sta facendo di una tonalità decente (più della guarder) e a prezzi abbordabili sono contentissimo!
effettivamente come ha scritto qlcn sul forum il cb sembra staccare meglio dell'od sulla vegetata.
se si hanno più mimetiche da usare però l'od è più versatile.
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
beh, wotan, dipende che mimetiche... con la marpat il cb sta alla grande, idem con la multicam.
forse con le mimetiche un po "datate" come la woodland o le varie mimetiche del blocco est è un po inadatta.
io per esempio ho un soe in woodland per il setup woodland... non ci provo neanche ad accoppiare woodland e cb. :d
quando riuscirò a procurarmi una mimetica russa, comincerò a cercare un tattico od.
herbal
ne approfitto per chiedervi un consiglio:
sono alle prese con la scelta del nuovo tattico. mi piacerebbe acquistare un tattico tipo fsbe ma sono indeciso sul colore: cb o od? non ho intenzione di acquistare un tattico per ogni mimetica ma tenete presente che abitualmente uso la normale woodland e che in un prossimo futuro acquisterò sicuramente una vegetata e (forse) una multicam....
di che marca?
evita l'fsbe cb della guarder perchè è di un colore orribilerrimo.
se vuoi un consiglio buttati su un commando recon chest blackhawk in od.![]()