la fiat marea mica si chiama fiat tide in america!
indi, italian vegetata.
la fiat marea mica si chiama fiat tide in america!
indi, italian vegetata.
cercando in internet ho notato che molti la chiamano "italian digital camo"
il concetto è sempre quello,sempre vegetata è. :d
che spierto: italian digital camo...cazz fa effetto :d !! da oggi in po alla fatidica domanda "che mimetica usi?!?" risponderò da re "io uso la italian digital camo"...la spaccio per un super mimetismo italiano rarissimo che non ha nessuno in italia, solo pochissime squadre speciali ed è impossibile averla all'esterno :d..tranne 1 eccezione ovviamente: la mia.... :d
![]()
in effetti italian digital camo è molto "fast" xd fa figo! italiani the best
ma la vegetata non è una digital.... non ha niente di pixelloso. e' vegetata, è diverso.
ha un pattern ondulato, adatto alla vegetazione. il concetto della vegetata, poi, è anche esso molto differente.
le digital (ho letto su un forum americano) hanno lo scopo di mimetizzare a corta distanza, e, visti gli scenari operativi contemporanei, mimetizzare in cq è fondamentale... quantomeno per aumentare le possibilità di sopravvivenza.
le vecchie mimetiche a macchioni, come la woodland e le altre di questo genere, hanno uno scopo diverso, ovvero, mimetizzare alla lunga distanza, mimetizzando.
da lontano, la vecchia woodland o la dpm sono ancora sensazionali... provare per credere.
una mimetica digital, da lontano, è semplicemente un macchione chiaro, poco screziato. una mimetica digital, mimetizza bene da vicino, in mezzo alle macerie e nulla più. ideale per il soft air. se guardate un po di foto su questo forum, capirete ciò che intendo.
ma a distanze intermedie? come risolvere l'innefficacia delle digitali alla lunga e quella delle "classiche" alla corta?
la vegetata ha proprio questo scopo. il pattern della vegetata è un pattern "3d", molto screziato, che mimetizza egregiamente alla corta distanza (viste le foto anche qui) e alla lunga distanza, in movimento, sfrutta il sistema "3d" per disorientare l'occhio umano, per attirare l'attenzione lontano da essa.
il sistema della vegetata, in qualche modo, è simile alle strisce longitudinali delle zebre, che creano da lontano un effetto confusionario e illusorio.
indi, la vegetata italiana non è una digital, niente affatto.
se qualcuno sa diversamente, gradirei smentite... siamo tutti qui per imparare qualcosa gli uni dagli altri.
herbal
Ultima modifica di HERBAL; 31/12/2007 a 20:19
....
......no dai scherzo, figurati non prendertela!!! buon intervento cmq..non ha in effetti nulla di digitale benchè questa nuova stampa sia abbastanza strana..tra l'altro se vedi le foto della vegetata e desertica nuovo modello in vendita su px softair, di prato, vedi che la stampa è ancora più strana..................cmq secondo me fa lo stesso molto figo :d :d :d
la vegetata è il top della figosità.
e' italiana, il nome è un sostantivo femminile, e mimetizza da dio.
meglio di così, si muore... ed è vero che, materiali a parte, molte nazioni stanno sviluppando progetti che si basano sulla vegetata.
herbal