io la uso col ciras in tan e sta da dio, ormai mi sono buttato sul tan e non c'è od che tenga!
chiamatela moda ma sta davvero bene, ed ora la t&t lo sta facendo di una tonalità decente (più della guarder) e a prezzi abbordabili sono contentissimo!
io la uso col ciras in tan e sta da dio, ormai mi sono buttato sul tan e non c'è od che tenga!
chiamatela moda ma sta davvero bene, ed ora la t&t lo sta facendo di una tonalità decente (più della guarder) e a prezzi abbordabili sono contentissimo!
effettivamente come ha scritto qlcn sul forum il cb sembra staccare meglio dell'od sulla vegetata.
se si hanno più mimetiche da usare però l'od è più versatile.
beh, wotan, dipende che mimetiche... con la marpat il cb sta alla grande, idem con la multicam.
forse con le mimetiche un po "datate" come la woodland o le varie mimetiche del blocco est è un po inadatta.
io per esempio ho un soe in woodland per il setup woodland... non ci provo neanche ad accoppiare woodland e cb. :d
quando riuscirò a procurarmi una mimetica russa, comincerò a cercare un tattico od.
herbal
ne approfitto per chiedervi un consiglio:
sono alle prese con la scelta del nuovo tattico. mi piacerebbe acquistare un tattico tipo fsbe ma sono indeciso sul colore: cb o od? non ho intenzione di acquistare un tattico per ogni mimetica ma tenete presente che abitualmente uso la normale woodland e che in un prossimo futuro acquisterò sicuramente una vegetata e (forse) una multicam....
di che marca?
evita l'fsbe cb della guarder perchè è di un colore orribilerrimo.
se vuoi un consiglio buttati su un commando recon chest blackhawk in od.![]()
caro jack...visto quello che hai scritto io direi decisamente il coyote brown.......rispetto all'od
mamma mia, ragazzi, sembra facile scegliere ma non lo è affatto.....help!
l'od lo metti con tutto, anche la desert volendo...e anche con la tua woodland oltre che con la vegetata...il cb sta bene sulle mimetiche che presentano qualcosa di chiaro, infatti sulla vegetata boschiva sta anche bene, nella multicam sta bene...ma nella woodland..seeeecondo me ci sta malissimo...fossi in te sceglierei l'od, sta bene su tutto, magari non è fast però è compatibile con tutte (o quasi) le mimetiche...