Pagina 26 di 226 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

io la uso col ciras in tan e sta da dio, ormai mi sono buttato sul tan e non c'è od che tenga!
    chiamatela moda ma sta davvero bene, ed ora la t&t lo sta facendo di una tonalità decente (più della guarder) e a prezzi abbordabili sono contentissimo!

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

effettivamente come ha scritto qlcn sul forum il cb sembra staccare meglio dell'od sulla vegetata.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

se si hanno più mimetiche da usare però l'od è più versatile.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

beh, wotan, dipende che mimetiche... con la marpat il cb sta alla grande, idem con la multicam.
    forse con le mimetiche un po "datate" come la woodland o le varie mimetiche del blocco est è un po inadatta.
    io per esempio ho un soe in woodland per il setup woodland... non ci provo neanche ad accoppiare woodland e cb. :d
    quando riuscirò a procurarmi una mimetica russa, comincerò a cercare un tattico od.

herbal

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    io per esempio ho un soe in woodland per il setup woodland... non ci provo neanche ad accoppiare woodland e cb. :d
    provaci...io lo feci....fà tantissimo figo...guarda il woodland con il cb fà più fico (scusatemi non odiatemi) della vegetata con tattico in vegetato...fà molto spezial forces....guarda prova...però il woodland deve essere americano

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

ne approfitto per chiedervi un consiglio:

sono alle prese con la scelta del nuovo tattico. mi piacerebbe acquistare un tattico tipo fsbe ma sono indeciso sul colore: cb o od? non ho intenzione di acquistare un tattico per ogni mimetica ma tenete presente che abitualmente uso la normale woodland e che in un prossimo futuro acquisterò sicuramente una vegetata e (forse) una multicam....

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

di che marca?
    evita l'fsbe cb della guarder perchè è di un colore orribilerrimo.
    se vuoi un consiglio buttati su un commando recon chest blackhawk in od.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

caro jack...visto quello che hai scritto io direi decisamente il coyote brown.......rispetto all'od

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia, ragazzi, sembra facile scegliere ma non lo è affatto.....help!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'od lo metti con tutto, anche la desert volendo...e anche con la tua woodland oltre che con la vegetata...il cb sta bene sulle mimetiche che presentano qualcosa di chiaro, infatti sulla vegetata boschiva sta anche bene, nella multicam sta bene...ma nella woodland..seeeecondo me ci sta malissimo...fossi in te sceglierei l'od, sta bene su tutto, magari non è fast però è compatibile con tutte (o quasi) le mimetiche...

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.