Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
chiedi a gunner cosa significa ce ... ti dira' china export.

il loro ce ha gli stessi ma diversamente dal codice originale europeo, il loro ha la spaziatura tra le lettere differente.

sono cascato anche io nello stesso problema comprando circa 15 asg misti da hk. hanno mandato il campione all'imq di roma per farlo certificare, hanno 3 giorni per farlo. la mancata risposta significa tutto ok, qualora dassero parere negativo chiedi che venga riinviato al mittente perche' altrimenti bruciano la merce!

ho sentito che gunner fa molte spedizioni a buon fine contrariamente a tutti gli altri venditori. se cominciano a bloccare pure lui e' fatta ... adie' china!

p.s.:tempesta di telefonate lo spedizioniere, per farli sbloccare li ho presi per sfinimento...
non so per cosa stava il ce ma a me non ha fatto nessun problema ne la dogana ne tnt, anzi una volta che ho telefonato un'operatore della tnt di roma per sapere a che punto era lo sdoganamento, lui mi disse (testuali parole): "allora, nel pacco c'è un fucile ad aria compressa, quindi non ci dovrebbe essere nessun problema per lo sdoganamento, controlli domani"...il giorno dopo il pacco è stato sdoganato e quello dopo era a casa mia.