Pagina 8 di 277 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

che simpatici

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

effetto acm ...
    scusate il quattrocchismo ma ... l'avevo detto io ... che è meglio ...

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mamma mia... non possono rispedire al mittente la merce?

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

ah non so cosa dire...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora mi sono fermato a tempo...me toccherà prenderlo a san marino l'm14...
    a proposito, ma se i marchi ce non ci sono sui fucili i importazione, e non abbiamo scheda tecnica all'interno delle scatole, se ci facessero un controllo durante il trasporto da casa al campo, che gli diciamo?

Spina

L'avatar di doc.francesco
    Club
    mercenari pescara

Predefinito

ma nn puoi rikiedere la skeda tecnica a gunnerairsoft, oppure direttamente alla casa produttrice? e poi la mandi alla dogana.

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

sono un po' sorpreso.

le marui dovrebbero essere liberamente importabili conme tutte quelle che i rivenditori italiani hanno.
    quelle dovrebbero essere ce + banco di prova.

spettro stupiscimi ancora, il marchio ce é obbligatorio per tutte le importazioni oppure esistono delle categorie merceologiche che sono esenti?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

esistono alcune categorie ovviamente.
    su tali prodotti il marchio ce sta a significare la conformità con gli standard europei (sopratutto per quanto riguarda i materiali)

la scheda tecnica e di conformità non è quel depliant che trovate nelle scatole ma una contenente i materiali e i tipi di lavorazione

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schwibby Visualizza il messaggio
    ciao boys sn 7gg che provo a far sbloccare un pacco di al 90% il pacco verrà sequestrato e mandato alla distruzione

oppure ci giocherà il figlio di qualche doganiere............

purtroppo sono cose che capitano, le dogane sono sono entità astratte che quando poi si materializzano sono cavoli.
    conosco di persona chi ha preso da gunner due g36, erano senza adesivo ce,pronte per la "distruzione" è bastata una telefonata di un amico......et voilà bollino ce applicato, pacco consegnato il giorno dopo(con tanto di bollino).
    ho mille esperienze con la dogana e non ce ne sono molte simili, ogni volta un procedimento a se, però stò notando che è sempre più difficile far arrivare la merce.
    i tempi poi si sono allungati a dismisura se si usa un servizio postale (ems usps) prima in 4/5 gg lavorativi arrivava tutto adesso spesso occorre anche un mese ed oltre.
    con corrieri commerciali i tempi sono i canonici 2/3 gg(se tutto è ok) ma dazi ed iva sono sicuri.

forse forse...a meno dagli usa,non è male il servizio myus

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

non è che mi faresti appiccicare il bollino?

Pagina 8 di 277 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.