Pagina 56 di 277 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    non credo debba passare la dogana...quando compri le asg da san marino mica paghi la dogana
    si si lo so...ma ero riferito a hk cina e giù di la....tanto vale... sicuramente spendi meno che non fa a prenderlo in italia...(almeno credo):-d

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

pacco contenente un'asg e 2 gusci in metallo partito da hk il 21/7, arrivato ieri a bg e sdoganato oggi. hanno detto che lo consegnano tra le 17 e le 18 e senza spese doganali aggiuntive... sounds good

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,scusate se violo il regolamento ma io devo prendere 1 asg su "arco & frecce" ma mi dice che il negozio è in italia qundo cerco dov'è...... quindi se il negozio è in italia devo preoccuparmi perchè posso avere spiacevoli faccende o non ci sono problemi?????
    se mi rispondete mi fate 1 grande favore.....grazie

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

il negozio è in italia a mazzo di rho per la precisione..da mortara se non c'è traffico particolare è una mezzoretta circa, ti conviene andarci in macchina. arrivi fino alla tangenziale ovest, prendi in direzione malpensa e prendi l'uscita della nuova fiera, 2 rotonde, 2 semafori e arrivi
    se però non vuoi/puoi andarci di persona stai tranquillo, la dogana c'è solo per i pacchi provenienti da paesi extra-ue.

comunque per quello che ho scritto sopra il acco è arrivato e c'è tutto .. sono fortunato, 3 giorni hk - casa :d

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da starfighter Visualizza il messaggio
    comunque per quello che ho scritto sopra il acco è arrivato e c'è tutto .. sono fortunato, 3 giorni hk - casa :d
    ehi starfighter.....mi puoi spiegare dove, come e quando?:-d
    nel senso di che negozio, tramite chi e se è la prima volta o và sempre cosi liscio....
    grazie in anticipo....

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da starfighter Visualizza il messaggio
    incredibile per ogni acquisto che ho fatto da honk kong ho dovuto aspettare minimo 20 giorni

Club
    Non affiliato

Predefinito

sembra una cosa comune per noi che viviamo al sud, di solito a me impiegano non meno di 25 giorni e fino a 2 mesi per arrivare da hk

Club
    non affiliato

Predefinito

qulcuno sa dirmi in media cosa spende solo di spedizione senza contare le spese doganali?
    grazie ne ho bisogno

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

tre gg da hk immagino con corriere commerciale?

sarebbe interessante sapere i dettagli:
    documentazione
    corriere usato
    negozio usato
    eventuali dazi

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

preordine da 1000 fucili?? ma secondo voi....direi che con 40-50 gia si ragiona....saddafa non ha certo un grosso magazzino (anzi)...e le scorte si esauriscono sempre...quindi vuol dire che non importano enormi quantita...l'idea è mettersi d'accordo per fare un acquisto tutti insieme (x mods, non voglio fare un group buy, è un idea lanciata la)

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.