non sentite odore di muffa?
ebbene sì, grazie ad un attimo di tranquillità in casa, sono riuscito a fare 2 foto che mostrano una parte degli ultimi acquisti nel settore "webbing '58".
scusate la faccia impresentabile.. ad una base già di solito non particolarmente entusiasmante si sono aggiunti gli strascichi dei bagordi natalizi..
alla classica belt in cotone ritorto, sono aggangiati l'holster per browning hp ed il "bino case", la custodia imbottita per il binocolo. agganciato sotto la spallina di dx, si intravede il lanyard (correggiolo) della pistola.
la fondina aperta, con la seconda patta estesa. l'arma, purtoppo, non è una browning ma una vecchia colt 1911 a molla (in una delle innumerevoli versioni compensate).
cinturone, holster e correggiolo di provenienza ebay (con gentile intermediazione di loug), custodia del binocolo di provenienza sidoni(decisamente pezzo non comune.. vi basti sapere che è marchiato 1964; l'osprey sugli equipaggiamenti britannici lo mette in tavola insieme alla custodia per la bussola, ma combat&survival, nel suo speciale in 2 puntate, non ne parla neanche di striscio).
un set leggero per girare le fiere di militaria.. si sposerebbe bene con il basco rosso da rmp (ed ovviamente il brassard con relativa patch).