Pagina 36 di 337 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anch'io ho già notato altrove la foto: anche in quel caso i soggetti venivano indicati come sas, ma l'ambiente era identificato come afghanistan... forse una svista ?
    sulla cinghia, quoto dinger: come per altre sf, da manuale non si usa, perchè l'arma devi sempre averla in mano e pronta all'uso;fanno eccezione:
    - il cqb, per via del passaggio rapido fucile/smg e pistola
    - le operazioni in ambiente urbano, con possibili contatti con la folla (in irlanda del nord si era soliti portare la cinghia intorno al polso, per evitare di farsi strappare via l'arma)
    - l'ambiente artico, per via dei bastoncini degli sci.
    poi, ovviamente, sul campo possono valere considerazionipiù"operative": non si usa una cinghia "ufficiale" per non violare la regola, ma si ricorre a mezzi "di fortuna" tipo il paracord (l'italianissimo sistema del "fatta la legge, trovato l'inganno )

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo proprio sia la sierra leone, case del genere le vedo poco adatte al clima afghano (così come l'equippaggiamento indossato)

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

concordo con te tenmich...però se guardi le foto della prima guerra del golfo, non ce n'è uno senza cinghia...nella foto della pattuglia b20 si vede chris ryan, primo a sx, con un 203 a cui è attaccata una cinghia da mitragliatrice 8)

non ci sono regole la dentro...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

confermo l'op. barras... ho preso un pò di tempo fa in inghilterra un libro scritto da un tal william fowler, intitolato operation barras, the sas rescue mission: sierra leone 2002.

la foto incriminata c'è, e li definisce come sas...

n.d.r:...il libro è un pò una palla, parla molto della situazione politica che ha portato all'intervento, e pochino della missione reale...di questa dice che a parte l'intervento dei sas...il resto è stato un fiasco..!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giusto nel caso vi fosse sfuggito.. https://www.starairsoft.com/coming/l1a1.htm

habemus fucilem !!!! :d :d

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vorrei deluderti ten, ma la foto è da un bel pezzo che è a giro... :d

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

adesso è completo (ed integro..)

e c'è anche lo (scomodissimo e inutilissimo) zainetto tattico !!
    siamo d'accordo sul fatto che il webbing 58 non sia il massimo per giocare a softair, ma ha un fascino tutto suo e, a suo modo, presenta delle soluzioni piuttosto interessanti.
    se lo trovate interessante, potrei provare a scrivere una sorta di recensione.

p.s.: dite quel che volete: che è pesante, ingombrante, difficile da montare e regolare, che si impregna d'acqua, che il disegno è vecchio ecc... ma non potrete mai dirmi che non fa un sesso incredibile

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ten, in effetti ma molto ma molto irlanda del nord e falkland, figata, ti manca solo il body armour tipo northern ireland (in pratica quello americano tipo m1969, con dei rinforzi sulle spalle per appoggiare meglio il calcio) e l'elmetto mkiv...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellino davvero ten

se può aiutare i paraschegge ni ce l'ha military griffin su ebay veramente a poco

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ah però, guarda che bel gibernaggio s'è fatto ten, complimenti! come spicca bene la mia wb pouch li in mezzo... :d ho pensato, se ne vuoi una dello stesso colore delle altre tasche mi rimandi quella e te la spedisco, dimmi tu

complimenti, mo' manca solo un bell'slr imbracciato e la faccia cattiva da parà pronto a rompere culi nel bogside...

cheers mate

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.