Pagina 56 di 337 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e invece guarda, secondo me gli occhiali non stonano affatto... danno alle foto quel non so che di più "umano"

cmq... foto e setup fantastici!!! complimentoni ten

edit: eresia!!! elimina subito i laccini posteriori del basco!!! :d (magari infilali nel buchino opposto aiutandoti con uno stuzzicadenti)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 17/03/2008 a 21:31

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

i miei complimenti mister tenmich! con questo ti porti a casa un bel 9,5! se avevi anche gli anfibi issued puzzolenti e consunti ti beccavi un 10!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

you did it well!!!! complimentoni!!! finalmente un po di old school...mannaggia che non siamo ancora riusciti a vederci per fare una sessione di foto nel modo giusto...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

edit: eresia!!! elimina subito i laccini posteriori del basco!!! :d (magari infilali nel buchino opposto aiutandoti con uno stuzzicadenti)
    orco boia, ma dai? non ci avevo mai fatto caso vado a verificare attentamente sui sacri testi... devo beccare un paio di nuche per studiare adeguatamente il problema

p.s: comunque grazie per la segnalazione. in tema di occhiali, invece... avete foto anni '70-'80 di militari britannici con gli occhiali? volevo vedere che montature andavano "di moda", in modo da vedere, prossimamente, di adeguarmi. per ora ho trovato solo queste

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

mich sai chi sono i signori della prima foto??? quando ho visto questa foto sono rimasto molto perplesso...sas con gli occhiali, vuol dire che c'è speranza per chi come noi siamo un po talpe:-d:-d:-d:-d

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    se avevi anche gli anfibi issued puzzolenti e consunti ti beccavi un 10!
    grazie dinger... ma è un problema di tipo psicologico: i dms passano per essere state tra le peggiori calzature militari che un esercito regolare abbia mai avuto in dotazione : non riesco a digerire l'idea di tirar fuori dei soldi per un prodotto tanto infelice
    ammetto comunque che hai ragione da vendere: la calzatura giusta con le relative fasce mollettiere (che su ebay ho visto raggiungere anche prezzi stellari: 18 gbp per 2 strisce di tessuto )avrebbe aggiunto una massiccia dose di realismo.
    diciamo che, nella "lista dei desideri" del mio animo da reenactor ci sono (non necessariamente in quest'ordine):
    l1a1
    pantaloni verdi "old style" (quelli con la cargo pocket solo sulla coscia sinistra)
    dms e fasce mollettiere
    baionetta per l1a1
    custodia per maschera antigas del webbing '72

poi, ovviamente, appena sarò riuscito a procurarmi tutta sta roba, passerò alla fase b:
    land serie 88 o 109
    ottica trilux
    bren calibro 7,62
    gpmg
    sterling

per il fv432, non vi preoccupate, ho già trovato un aggancio
    comunque, seriamente, grazie a tutti per gli immeritati complimenti, i suggerimenti e l'incoraggiamento :-d
    blackwatch resisti !! vedrai che prima o poi ce la facciamo

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackwatch Visualizza il messaggio
    mich sai chi sono i signori della prima foto??? quando ho visto questa foto sono rimasto molto perplesso...sas con gli occhiali, vuol dire che c'è speranza per chi come noi siamo un po talpe:-d:-d:-d:-d
    lo so... quando l'ho vista per la prima volta, ho pensato ad un mezzo falso. giurare che siano proprio sas, non so. ma di sicuro, visti zaini, buffetteria ed un paio di particolari, tutto sono fuorchè una compagine di scritturali

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

se è come in italia delle correzioni alla vista sono possibili solo e solo se sei già operativo.....
    io ti avevo detto degli occhiali appunto perchè sei giovane....

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    io ti avevo detto degli occhiali appunto perchè sei giovane....
    giovane si fa per dire... ho comunque già passato gli 'enta comunque è la faccia da triglia che mi frega.. troppo da bravo bambino. ci vorrebbe qualcosa di più cazzuto. chissà, forse mimetizzando la faccia riuscirei "marzializzare" un po' di più il mio aspetto, al momento non particolarmente "operativo"

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

suggerimento: prova a immaginarti dal benzinaio, con la macchina in secco, e ti accorgi che il prezzo al barile anche oggi è salito...secondo me la faccia incazzata ti viene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.