È un problema di compatibilità tra parti... Il settoriale essendo 13:1 è più piccolo inoltre utilizzi un pistone di dimensioni ridotta
Sostituisci il pistone oppure gli ingranaggi
È un problema di compatibilità tra parti... Il settoriale essendo 13:1 è più piccolo inoltre utilizzi un pistone di dimensioni ridotta
Sostituisci il pistone oppure gli ingranaggi
Ultima modifica di Nico18; 11/01/2018 a 00:29
In che senso il settoriale è piu piccolo ?!? La corona del settoriale che ingaggia il pistone è sempre uguale, cambiano le corone del centrale e inferiore al settoriale ...
------ Post aggiornato ------
il pistone per caso è quello con la cremagliera "smezzata" ? Potresti fare una foto del pistone lato cremagliera ?
Avevo pensato anche a quello ma dato che nico18 ha detto che dopo averlo arretrato tramite spessori ingaggiava normalmente non è una causa fattibile in quanto se il settoriale fosse troppo basso da lisciare la mezza cremagliera lo sarebbe stato anche nel secondo caso con gli spessori
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Premetto che non mi è mai capitato un pistone shs arancio tra le mani quindi non ne conosco le caratteristiche ma se è come il blu vai tranquillo
La demoltiplicazione degli ingranaggi si ha sulle corone tra centrale e settoriale ma la corona che ingaggia il pistone rimane di dimensioni invariate dato che tutti i gear hanno quote standard dei fori e di conseguenza anche la distanza tra settoriale e pistone.
Se non ingaggia vuol dire che il pistone è troppo avanzato ed il primo dente del settoriale non riesce a prendere il dentone del suddetto quindi servirebbero un paio di foto, una solo con testa montata senza spessori ed una inserito nel cilindro a battuta, con il settoriale al suo posto e senza asta spingipallino che impiccia solo, tanto per capire quanto e perché è così corto
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk