Pagina 22 di 231 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bella caimano...

peccato che il problema (non tuo :d) sia sempre il solito: la vegetata, come sappiamo, mimetizza alla grande. da lontano, se non fosse stato per il tattico saresti stato invisibile. i tattici in od, seppur in linea di principio i migliori in accoppiata con la vegetata, rompono l'incantesimo.

il coyote brown sembrerebbe spezzare meno la vegetata e continuare il gioco del pattern che è tutto su colori chiari, eppure sappiamo tutti che nel bosco è assurdo mettere un tattico cb.

forse i tattici in vegetata sono davvero la soluzione. io aspetto l'uscita di un chest rig dignitoso, finora rimango con il cb.

:d

Spina L'avatar di caimano
    Club
    Cinghiali S.A.C.

Predefinito

hai perfettamente ragione, infatti ho provveduto ad acquistarne uno.
    nn aapena avro possibilita' postero' alcune foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho intenzione di tenere il tattico in od e di mettere le ginocchiere in tan...che ne dite?

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    potter non si vede...

e, se posso dire la mia, il tattico od sulla vegetata desertica è un po un pugno nell'occhio. per non parlare dell'utilità a livello mimetico.
    ci riprovo :-d

Ultima modifica di potter63; 19/02/2009 a 12:09

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    io ho intenzione di tenere il tattico in od e di mettere le ginocchiere in tan...che ne dite?
    e un cappellino "spiritoso" con una piuma rossa! :d

potrebbe essere una soluzione, per quanto comunque le ginocchiere sono molto piccole quindi non hanno lo stesso impatto del tattico sull'insieme.

herbal

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

visto che molto difficilmente faranno mai un ciras in vegetata io rimango con l'od :-d

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ragazzi io ho preso un body armor in multicam...mossa azzardata direte; mi è arrivato oggi, l'ho settato e provato sulla mia vegetata.......uno spettacolo!! ...il colore ha anche la stessa luminosità, sarà che la mia ei si è un po scolorita, ma va veramente perfettamente!! sembra fatto a posta..che fortuna :d :d :d
    lo proverò sul campo domenica e poi vi farò sapere come va , spero di poter mettere presto delle foto
    ciao ciao

ps: ho un "tocco" di nero, tra ginocchiere, anfibi, guanti e passamontagna (girato in testa tipo cappellino) e devo dire che non è niente male!!

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

wow, thesorrow, posta foto appena puoi chè anche io volevo creare un setup vegetata-multicam!

Spina L'avatar di thon84
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

raga ecco uno dei miei setup con la vegeta questo in estate

qui con la windstopper a dicembre

la desertica e quella classica!
    Ultima modifica di thon84; 09/01/2008 a 14:21

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto

Predefinito eccomi ma ne manca ancora

eccomi qua in tutto lo splendore della vegetata mancano ancora gomitiere, ginocchiere e fondina da cosciale che rendono ancora meglio......

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.