scusa l'ignoranza ma ...cos'è sad ?!?
scusa l'ignoranza ma ...cos'è sad ?!?
è un giornale....soft air dynami***
partendo dal presupposto che non ho idea di cosa tu voglia replicare, il fucile andrebbe sistemato e trasformato in un semplicissimo m4 ris ( con acog o aimpoint, il silenziatore quasi quasi potresti toglierlo).
il vest dipende da cosa vuoi replicare, magari per un reparto di "fanteria" ci potrebbe stare. sicuramente sposterei la borraccia sul vest (in una tasca molle) e il cinturone a meno che non usi una pistola lo toglierei (anche perchè volendo pure la pistola potresti metterla sul vest). =)
p.s.lascia stare la pittura facciale, o se devi farla, falla bene, ci sono delle guide interessanti che possono aiutarti a non farti sembrare un meccanico sporco di grasso...senza offesa
Ultima modifica di Anelkiller; 22/11/2009 a 21:42
hurutz spero che quello non sia il tuo setup domenicale altrimenti buona fortuna :d
ma che ci fai con tutta quella roba?
a parte questo è un setup fantastico!
Ultima modifica di Otto; 22/11/2009 a 22:35
il setup usato questa domenica:
kitlist:
- occhiali ess ice
- shemagh tan
- ephod modificato con tasca porta strobo blackhawk! e tasca porta kit medico
- guanti king arms (replica degli hatch sog-l 100)
- camelbak thermobak 2l
- cinturone ei vecchio modello con fondina radar
- belleville 790
- hk 53 classic army
- beretta 92fs kjw con guancette originali beretta
Ultima modifica di dj.cats; 22/11/2009 a 23:19
@ hurutz_7: setup spettacolo!!! anche solo per lo zaino della ferrino
cambierei solo i guanti con dei mechanix classici o, ancora meglio, un paio di blackhawk hellstorm
si quella era una pittatta rudimentale dell'ultimo minuto..i miei colori erano finitidai che domani metto le foto nuove e vedrai la differenza con tutto sistemato
.il cinturone lo adopero sia per una maggiore aderenza sia perche ora uso sia la fondina cosciale per pistola sia all'altra gamba per una tasca cosciale.la pistola non la metto sl vest perche mi risulta personalmente scomoda avendo davnati i 4 caricatori e subito dpo le due utility
grazie del complimento!
comunque sarebbe l'equip che mi porto alle 24h invernali, ultimamente sto modificando alcune cose e ad esempio la tascona sullo zaino verrà eliminata (dentro c'è il materassino)ecc
poi shemmag e ess nvg erano solo per le foto, solitamente uso ess ice e un cappellino.
grassie anche a te! comunque questione guanti sarebbe da prendere in considerazione, solo che ho altre spese e i bhi hellstorm costano uno sfracello!![]()
Ultima modifica di hurutz_7; 23/11/2009 a 00:10
hurutz sei un mito
fantastico davvero!!!
ma per le 36 h hai lo zaino della ferrino da 120l ?