Pagina 38 di 77 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    occhio però che la cosa può diventare un'arma a doppio taglio..intendo dire che, in primo luogo, il niubbo come potresti essere tu, 99% non ha un crono, per cui non sai se il coso che hai comprato è over oppure no....diciamo che fino all'anno scorso l'unica marca che dava reali sicurezze sul mercato del nuovo era la marui...le altre, g&p, ca in primis, spesso uscivano over
    quindi qualunque cosa compri ti consiglio di fartela controllare per vedere che non sia over

seconda cosa, come dicevo, io so metterci le mani..e se scopro che è over ci metto 10 minuti cronometrati a cambiargli la molla e magari fargli anche un po' di tuuning...ma il niubbo? dalle recensioni che ho letto parrebbe che alcuni inteventi siano inevitabili, e di certo il novellino non sarebbe capace di farli

c'è però da dire che se devi fare esperimenti li fai più volentieri su una replica da 100 euro piuttosto che su una da 500
    guarda prendiamo me come esempio...non ho un crono...sabato prox vado a giocare in un posto dove c'è e lo faccio testare...
    ...poi...io ho il mio "meccanico" di fiducia :d ...qualora dovesse essere over...cmq la spesa per modificarlo non supera i 30€...e per intenderci...sull'm4 marui...ci ho risparmiato quasi 250€...
    Ultima modifica di superpice; 05/01/2008 a 14:00

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

beh se hai il meccanico di fiducia allora sei a cavallo

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    cmq di innovazione negli ultimi anni direic he oltre il gb in 2 pezzi ics è dalla creazione dell' hop up che non se ne vedono, o sbaglio?
    no teo, la vfc ha messo del suo all'interno dei gb. per migliorare il funzionamento degli ingranaggi ed evitare sgranature, ha messo a punto un sistema di rondelle e spessori che al limite dello sgrano, ti fanno saltare l'ingranaggio di uno o due colpi e poi lo fanno riprendere a girare normalmente.
    me l'ha spiegato uno dei meccanici in squadra...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

bell'intervento jack... e piacere di risentirti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    però se con stesso livello intendi dettagli estetici, finiture e materiali di costruzione, è palese che siamo su pianeti diversi.
    beh ma anche no, dipende, prendi un m4cqb full metal della dboys...e confrontalo con un ca o con un g&g...non penso sia tanto da "pianeti diversi" anzi...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

grazie rebel, il piacere è tutto mio

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    no teo, la vfc ha messo del suo all'interno dei gb. per migliorare il funzionamento degli ingranaggi ed evitare sgranature, ha messo a punto un sistema di rondelle e spessori che al limite dello sgrano, ti fanno saltare l'ingranaggio di uno o due colpi e poi lo fanno riprendere a girare normalmente.
    me l'ha spiegato uno dei meccanici in squadra...
    si ma non è nulla di "innovativo" come può essere l' hopup per intenderci ( lo avevo sentito pure io, ma l' unico vfc che abbiamo in squadra è uno scar e mi ha 1 po deluso ha 1 sacco d problemi)

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

allora in questo discorso ho piacere di dire anche la mia...io vendo in circa 10-15 low cost al giorno..(avendo una attivita) e non mi è mai tornato indietro finora un low cost...è da circa 2 mesi che li tengo.....non vanno male anzi...solo che ce ne sono parechi over j 102-103-104.. batterie e caricabatterie....marci...ma l'asg in se è ottima per un ragazzo che inizia..

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

magari solo 101-104 ... 2 ne ho visti ... 118 e 129 m/s ...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh vuoldire ke il gruppo aria tiene..il fucile diciamo ke va bene..basta solo buttare la molla originale e montarne un'altra..o semplicemente cambiarla.....

Pagina 38 di 77 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.