Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82

Discussione: rimozione sistema di scarrellamento automatico RPK JING GONG

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

ahahhaah !!! comunque devo procurarmi un nuovo caricatore intanto che il mio meccanico mi mette apposto l'rpk !!! ho trovato 2 caricatori,quello della cyma sempre da rpk oppure il jing gong da ak,per voi quale va bene?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    ahahhaah !!! comunque devo procurarmi un nuovo caricatore intanto che il mio meccanico mi mette apposto l'rpk !!! ho trovato 2 caricatori,quello della cyma sempre da rpk oppure il jing gong da ak,per voi quale va bene?
    prendi quello della stessa marca dell'asg, genio!!!!

Club

Predefinito

senti luminare ho sentito dire che invece quelli da ak normale della jing gong non ci vanno bene quindi l'unica cosa da fare è provare un po' tutti i caricatori come ci vanno

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

senti luminare ho sentito dire che invece quelli da ak normale della jing gong non ci vanno bene quindi l'unica cosa da fare è provare un po' tutti i caricatori come ci vanno
    in che senso?

comunque occhio che i caricatori della cyma hanno misure leggermente differenti da quelli "compatibili marui", quindi vai su quelli della stessa marca che sei almeno sicuro che aggancino; se poi non pescano si può intervenire sulla molla del caricatore e risolvere il problema.

In teoria, comunque, anche i caricatori "normali" da ak dovrebbero agganciare e pescare senza problemi.. alla fine cambia solo la lunghezza e quindi capacità del caricatore ma l'aggancio è esattamente lo stesso..

Club

Predefinito

il mio meccanico mi ha detto che appunto si dica che i caricatori jing gong da ak non aggancino bene sull'rpk,ma appunto SI DICE e basta quindi ora dobbiamo provare se effettivamente è così o meno grazie della tua risposta esaustiva raffostar

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

L'ultima volta che ho potuto constatare una simile ignoranza si parlava di un tale che pensava che Jing Gong e Golden Bow fossero due marche diverse.

Club

Predefinito

senti berserk proverò come vanno i jing gong da ak normali,visto che quelli da rpk non si trovano facilmente

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

ci sono anche quelli della d-boys e della element; sul pescaggio non saprei, ma sulla compatibilità dovrebbero andare..

Club

Predefinito

io ho uno scar dboy ma non penso sia compatibile siccome è un modello differente !!!!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ovvio che dev'essere stessa tipologia di asg Oreo,ak e rpk sono parenti strette..
    Lo Scar invece ha caricatori M4/M16 (5,56) per la versione L mentre 7,62 per la versione H

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.