grazie ancoraadesso dai il mio meccanico sta provando tutti i caricatori possibili immaginabili che ha in garage xD vi informo su come andranno a finire le cose
piccolo OT : Berserk ti aspetto alla fiera
grazie ancoraadesso dai il mio meccanico sta provando tutti i caricatori possibili immaginabili che ha in garage xD vi informo su come andranno a finire le cose
piccolo OT : Berserk ti aspetto alla fiera
news dal mio meccanico! ha smontato da cima a fondo il mio rpk ed aveva tutte le viti lente,le ha strette tutte,lo ha revisionato,spessorato e rimesso al joule e ora va bene![]()
Berserk le mani ce le ho anche per spogliare le donzelle che mi si presentano davanti![]()
![]()
comunque i caricatori li ho provati anche io non avere paura che il mio meccanico l'ho aiutato nella riparazione
Poi io le mani le uso anche per aiutare un gommista della mia zona per il periodo del cambio gomme! Ogni sera mi torno a casa con le ginocchia a pezzi e talmente nero che sembro un oreo XD
Ultima modifica di oreo; 23/11/2016 a 22:04
stasera finalmente vado a prendere l'rpk e per la gioia di berserk scriverò anche una recensione![]()
Ah mi sa che la recensione non la scrivo,il mio meccanico me l'ha riportata come gliela avevo lasciata e per giunta ha aggiustato il bipiede( si è rotto subito) e quando l'ho aperto avevo la canna vicina alla faccia e un'asta del bipiede mi ha dato una legna mostruosa sul nasoho imparato a mie spese che non bisogna andare contro il volere di berserk
Ahahah @Berserk sono riuscito a far funzionare l'rpk!!! Sono il post-adolescente più felice del mondoun giorno ti invito a giocare con me e il mio Team
![]()
nel tuo rpk la batteria dove la metti ??? la mia va nel calcio dove quest'ultimo va fermato con 2 viti ! peccato che le rondelle in cui devo avvitare le viti scappino in continuazione dalle loro sedi :/ mi hanno detto di incollarle con il vinavil,per te conviene ? :/