Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: rimozione sistema di scarrellamento automatico RPK JING GONG

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

hahaha mi diverto troppo con voi Berserk non bannare luky!! è una colonna portante del forum :/

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Berserk non bannare luky!! è una colonna portante del forum :/
    grazie al cavolo...è uno dei fondatori.

ma se insinua un altro mio legame con te giuro che mi renderò protagonista dle primo golpe informatico destituendolo e relegandolo in un forum di amanti dello strap-on.

Club

Predefinito

ahahaha oddio muoio dalle risate XD comunque tu mi hai detto che dopo la storia dell'rpk se fossi stato tuo figlio mi avresti dato in adozione! ieri sera ho confessato a mio babbo di aver comprato un altro fucile(l'rpk appunto) e che mi era pure arrivato rotto! ho evitato in pieno una cinghiata diretta verso il mio sedere !

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ho evitato in pieno una cinghiata diretta verso il mio sedere !
    porcaboia se dovevo colpirti io la cinghia la avrei usata tipo la Catena Di Andromeda dell'omonimo Cavaliere Dello Zodiaco,...la fibbia ti avrebbe raggiunto anche in un'altra dimensione!!!

Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 10/11/2016 a 13:48

Club

Predefinito

mio babbo purtroppo possiede solo cinture in falso cuoio comprate al mercato del paese XD non mi parla da 2 giorni il poveretto,dice che va a lavorare per niente e vedere i suoi soldi sperperati da me lo fa alterare di molto

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mio babbo purtroppo possiede solo cinture in falso cuoio comprate al mercato del paese XD non mi parla da 2 giorni il poveretto,dice che va a lavorare per niente e vedere i suoi soldi sperperati da me lo fa alterare di molto
    c'ha ragione...VERGOGNATI!!!

Club

Predefinito

mi ha detto anche che ormai ho 20 anni e alla mia età c'è gente che ha già messo su famiglia e io sto ancora a pensare ai ciufili XD

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mi ha detto anche che ormai ho 20 anni e alla mia età c'è gente che ha già messo su famiglia e io sto ancora a pensare ai ciufili XD

Club

Predefinito

Club

Predefinito

novità,ha chiamato il tipo del negozio e mi ha detto che si era bloccata la vite dello scarrellamento automatico! ha rimesso a posto le tacche di mira e le rondelle delle viti ! solo che non mi vuole cambiare il bipiede dicendo che l'ho rotto io !!! vuole che compri il ricambio,ma io lo faccio mettere a posto dai miei compagni di team !!!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.