sul tessuto crye non metto in dubbio... i dubbi li ho sul fatto che sia roba "mil-spec", mi san tanto di "airsoft stuff" (soprattutto perchè mi pare che vendano solo cose in mc...)Originariamente inviata da canta80
sul tessuto crye non metto in dubbio... i dubbi li ho sul fatto che sia roba "mil-spec", mi san tanto di "airsoft stuff" (soprattutto perchè mi pare che vendano solo cose in mc...)Originariamente inviata da canta80
ahah..può essere!:d
scherzi a parte il plate carier è davvero fatto bene...farò delle foto dei particolari...cordura spessa e cuciture a regola d'arte...
grazie mille x le delucidazioni sul telino... adesso valuto quello del venditore di cui avete postato il link...
a dire poco stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sia la multicam che il tattico!!!!!!!!!!
davvero complimentoni ^_^
una cosa: ma il tattico di che tipo è???
comprato tutto insieme ho fatto da te???
il tattico è un plate carrier...ho preso la base e poi selezionato le tasche che mi servivano...non è ancora completo...mi stanno arrivando le ultime cose(una tasca per la cintura e una rollipolly...poi si vedrà)
mi dici dove hai preso quella mascherina? e il telino?
mi fa sbavare troppo a guardare
ps ti prego mandami i linck:d
Ultima modifica di Maciste; 17/12/2007 a 05:02
come ti trovi con i camelbak fast fit gloves? me li consiglieresti per l'inverno?
e se puoi dimmi qualcosa anke sui googles...stupendi.potrei farmi gli ess lavorando ad aviano e conoscendo qualke americano, ma prima vorrei sapere qualcosa su questi.
ciao non sono male gli occhiali...hanno una forma "futuristica" e non costano tanto...non li ho ancora mai provati a dire il vero...li ho presi solo per l'elmetto...:d...prossima giocata li tengo su e ti do un feedback...
i guanti sembrano buoni...ma hanno un palmo molto leggero in fintapelle...nn tengono caldo...adesso come adesso prenderei gli hatch 400...quelli con le nocche rinforzate...

In attesa della conferma e-mail
canta quanto sei contento che adesso hanno fatto le knee ad replica?