forse ti è già stato chiesto o forse no...il telino x il mich, dove lo hai preso ? mi sapresti dire anche il prezzo ?
grazie mille :d
forse ti è già stato chiesto o forse no...il telino x il mich, dove lo hai preso ? mi sapresti dire anche il prezzo ?
grazie mille :d
ciao, il telino l'ho preso un anno fa sempre su ebay...mi spiace ma non mi ricordo il nick del venditore......cmq non si trova facilmente...prova su ebay cina...
x cece...il telino ce l'ha lo stesso venditore della roba della ops...tale multicamguy2...sia con i copri iff che senza...spedito mi sembra venga circa 18 euro...io ho preso quello con e devo dire che è molto ben fatto...
...x chiunque non lo sappia, tale venditore ha un proprio sito...
www.ur-tactical.com
...nel quale potete vedere tutti i suoi prodotti, gli stessi che trovate su e-bay ...
non sapevo avesse un sito!ho cercato ma non ho trovato mai niente! :s
il telino cmq è diverso...il mio ha una tasca posteriore, i passanti per gli occhialoni e gli irr tag...
si, il nome del sito me l'ha dato lui stesso per e-mail, qualche giorno fa...gli ho scritto per sapere se gli arrivavano i combat pants in m...e comunque dovrebbe essere attivo proprio da questi giorni...
...il telino che ho io è uguale identico a quello che ho in acu, con gli iff e i copri iff, solo che questo in multicam non ha gli iff...ha la tasca dietro come gli altri...se ti va posta una foto del tuo...soprattutto dei particolari...sono curioso...ma è originale usa ? che ditta lo fa ?
volentieri!appena torno a casa faccio le foto! e' una copia...originale è pressochè impossibile reperirlo per vie come ebay o negozi...è la copia del coprielmetto crye...metterò delle foto anche della controparte originale...
ah allora è recente il sito...cmq su ebay scrive che spedisce da apo/fpo...non sono le basi usa all'estero?
allora...apo sta per army post office e fpo sta per fleet post office...
...quindi in pratica sono indirizzi di basi militari usa...penso sia ubicate negli states stessi che all'estero...
...a me comunque, come dicevo, il telino è arrivato dall'asia...marcato ops...quindi non copia(sempre ribadendo che non falsifichi le etichette)...reperibile in s/m e m/l...il tessuto rispetto ai telini che ho in acu e wodland/desert è più leggero, ma comunque bello e sul mich calza alla perfezione...non è una copia del cry, ma è fatto sul taglio dell'msa con i copri iff dell'acu...
...resto in attesa di foto foto...
ciao
sito di sta "ops" ?Originariamente inviata da canta80
ho qualhce dubbio....
il telino non è ops...il resto dell'equip si..
tranquillo te li levo io i dubbi...tutto tessuto crye...