innanzitutto complimentoni per il tuo setup.
volevo sapere se era possibile trovare una replica del tuo tattico o qualcosa di simile.
innanzitutto complimentoni per il tuo setup.
volevo sapere se era possibile trovare una replica del tuo tattico o qualcosa di simile.
grazie,aspetto il feedback. su saddafà ho visto la replica della g&p in tan ma credo ke oltre ad appannarsi da skifo (e l'umidità friulana non è da sottovalutare!) si graffino a soffiarci sopra!...sono alla disperata ricerca di un buon paio di okkiali ma nn trovo nulla ke mi convinca.
riguardo ai guanti credo ke ordinerò i mechanix,ho provato i guanti da relly della sparco in nomex e ti dirò ke mi han dato una buona sensazione...ma le scritte bianke,kazzo!!! ma qui in friuli ci sono negozi ke vendono gli hatch o altri tipi?
@ spettro:
grrrr...taci va!se no vengo li a parma e ti aspetto sotto casa...ahah...
l'unica consolazione è che ora ts le ha alzate a ben 50 euro in più di quando le ho prese io!(magra consolazione)
@ jack:
che io sappia non ci sono repliche identiche...però se non vuoi spendere troppo ed avere oltre al tattico tutte le tasche vai sui prodotti t&t...
@ conan:
anche i mechanix sono un ottima soluzione...magari quelli in cb...gli hatch sono introvabili qui...vai su ebay...li avevo trovati intorno ai 50 dollari...
Ultima modifica di canta80; 05/01/2008 a 04:12

In attesa della conferma e-mail
ti do un ulteriore dispiacere ... gaetano le ha riportate al volo a meno di 100 €![]()
ieri da ts ho visto la nuova mimetica digital con i colori della multicam...chiaramte erano combat pants.

In attesa della conferma e-mail
ottimo setup davvera stupenda la multicam,poi sembri molto anche un tipo di ghost recon 3
lol ero io...ahah...
ottimo,non manca quasi nulla se non qualcosa sul cinturone molle.
la tua combatshirt è una m o una s ?
(mi sembri poco meno di 1,80 m giusto?)