Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Setup Marpat OD

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito Setup Marpat OD

setup marpat od;versione boschivo.

kit list:
    -mimetica bdu marpat woodland defcon5
    -cinturone originale 5.11 tdu belt coyote
    -elmetto pasgt replica l1
    -occhialone ess ice tan/nero
    -cat eye black
    -telino coprielmetto marpat woodland
    -occhiali swiss eye camo
    -guanti vega holster neri pelle 1/2 dito
    -fondina cosciale vega holster od
    -correggiolo vega holster od
    -tattico ciras g&p od
    -admin od eagle
    -x4 tasche portacaricatore 7.62 defcon5
    -tasca portaradio od defcon5
    -radio midland g7 camo
    -tasca utility od eagle small
    -tasca utility od large endom
    -camelbak della camelbak 3l
    -tasca portacamel t&t od
    -tasca medical pouch small od
    -tasca rolly polly od t&t
    -tasca utility od eagle l
    -stivali altama belleville jungle usmc
    -ginocchiera alta od
    -beretta marui m92f crome
    -m14 socom marui custom ris
    -tracolla defcon5 od
    -aimpoint red dot replica

in previsione e in continuo aggiornamento sono in arrivo un kit ris per m14,mimetica originale usmc e se lo trovo un l3..

presto anche il setup usmc "vero",con tattico e accessori vari in coyote brown sempre su marpat woodland.

presto in arrivo foto "in action".
    Icone allegate Icone allegate q.jpg‎   qq.jpg‎   qqq.jpg‎   maee.jpg‎   maeee.jpg‎  

Ultima modifica di Albe; 08/09/2009 a 18:59

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

non male ma perchè non postare una foto da testa a piedi? magari fronte e retro? le foto del tattico vanno benissimo invece..

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so,non ho avuto tempo,ora appena facciamo il combat le faccio tranquillamente!!!consigli?????

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

intanto non posso esimermi dai dirti "via il dito dal grilletto"!

un paio di consigli:
    la dog tag messa lì non è il massimo nel softair, le distanze sono molto limitate per noi giocatori e rischia di far rumore e di farti scoprire, mettici almeno la guaina in gomma, altrimenti direttamente al collo (o nell'anfibio come i delta )
    il cinturone con la sola fondina cosciale è sbilanciato e scarica tutto sui fianchi. a lungo andare sicuramente ti darà fastidio. metti almeno un paio di spallacci per sorreggerlo e scaricare il peso anche sulle spalle e se ti è possibile aggiungi una tasca sulla sinistra del cinturone per bilanciare il peso (magari puoi metterci l'utility che hai a destra nel ciras). in alternativa, via cosciale e cinturone e metti una serpa sul petto al posto dell'admin e metti la roba dell'admin nelle tasche della mimetica.

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque sulla sinistra ho una utility su un sistema cosciale che non ho indossato,queste foto sono state fatte in 5 min..prossimamente mettero quelle per intero..per la scomodita nesuna,non sento peso da nessuna parte anche in una 12h..per la dog tag ce gia il gommino..non fa nessun rumore,anche se ora e' posizionata nell'altama belleville usmc(fa molto marines)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

aspetta! ho visto un errore grosso sul ciras. i porta caricatori sono sul lato sbagliato!!!!

se sei destro i caricatori li prendi con la sinistra e quindi devono essere dal centro verso sinistra, non verso destra. inverti la posizione di radio e portacaricatori.
    così come sono adesso non riesci a prendere agevolmente i caricatori più a destra, devi incrociare parecchio le braccia e oltre tutto a destra hai il fucile che impiccia.

per la dogtag non avevo visto il gommino, scusa, errore mio. per il cinturone invece, ribadisco la necessità di un paio di spallacci, passate le 3-4 ore fidati che il peso lo sentirai tutto...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

piccolo ot sulle dogtag:
    occhio che separarle porta una sfigamostruosa.... è come dividere le italiane

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una e' al collo e l'altra sull'anfibiosempre con me..per i caricatori mi trovo benissimo cosi,prima li avevo a sinistra,mi tornava male..avevo intenzione di una via di mezzoal centro..

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

bello, bello a me piace.... una cosa che però non mi gusta più di tanto sono gli occhiali fumè (opinione personale)

Spina L'avatar di Albe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie nitroo
    lo so,ma le lenti nere non le trovo per quel tipo di occhiali,in dotazione sono o fume' o arancione..il meglio tra i due era il fume'..cmq ho aggiunto 3 tasche e altri piccoli accessori(torcia surefire ecc..)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

19

15

23

6

13

16114872мультикам
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.