Pagina 27 di 77 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
    sono in regola. eccome se lo sono. nè più nè meno di te che hai assicurazioni e tutto il resto.

fa differenza solo ed esclusivamente il possesso o meno di una replica over j.

e, se vuoi, ti dimostro - anche se non è questo il luogo - che chi rischia realmente di non essere in "regola" sei proprio tu che credi di esserlo.

magari, ne riparliamo in altro topic.
    e il procurato allarme? se ne potrebbe parlare si in un altro bel topic...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

il procurato allarme è un'azione voluta. l'accusa di procurato allarme la riceve chi telefona e avverte le forze dell'ordine, non chi si fa i cazzi propri rispettando la legge. è la tua (che chiami) ignoranza su ciò che succede a scatenare il procurato allarme, non il mio praticare un'attività lecita. potevi informarti prima di disturbare le forze dell'ordine, che magari già sapevano cosa stava accadendo.

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    questo perchè la norma impone di certificare ciò che è arma (sia anche a limitata capacità offensiva) differenziandola dal giocattolo e non il contrario ...
    non parlerei di irregolarità in senso stretto, a questo punto bisognerebbe andare a vedere anche i bambini che giocano con le pistole che sparano i pallettoni di gommapiuma :-d
    la "regolarità" si ha quando si gioca tutti con asg underj ma il fenomeno delle acm mette sempre più a rischio questa situazione
    non era questo il discorso hint: guarda sotto il mio avatar
    Ultima modifica di Ding; 03/01/2008 a 21:21

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ot.... quello che sto per scrivere, non voglio che venga accolto come pubblicità continuativa al topic di quel presunto venditore
    di lowcosts chiuso poco fa da rebel.

mi ha fatto notare il mio socio ninja, che il personaggio che vendeva le low cost a lignano, indicava come provenienza del
    prodotto la germania.
    non solo.. affermava che queste lowcost uscivano a 0.5j con
    sola opzione semiauto.
    infatti dentro la scatola a corredo forniva una joulespring+il plate per la modifica a raffica....

il ninja è tornato a casa con 3 fucili che dovrò modificare... che stress..... ma almeno sono lowcost underj

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

se sento ancora le parole procurato e allarme mi metto a urlare :-d

meno male che in una delle prossime puntate di satv spiegheremo per filo e per segno di cosa si tratta

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

spe.. attacca un microfono... leggi attentamente... procuratoallarme!!!

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io non sono convinto di quello che dici, ding, e se al posto di una ipotetica persona chi ti veda è personale delle forze dell'ordine? se tu non hai permessi ne nulla che gli dici?
    a sentire certe risposte sembra che tutto sia lecito, che chi è in regola sia un pirla e i (leggi bene ) "non regolari" possono fare la fava che gli pare...
    cosa che secondo me non và cosi, anzi... i maroni te li spaccano eccome...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    io non sono convinto di quello che dici, ding, e se al posto di una ipotetica persona chi ti veda è personale delle forze dell'ordine? se tu non hai permessi ne nulla che gli dici?
    a sentire certe risposte sembra che tutto sia lecito, che chi è in regola sia un pirla e i (leggi bene ) "non regolari" possono fare la fava che gli pare...

esempio scemo:

vedo uno con in mano un sacchetto trasparente con polvere bianca dentro , strillo al telefono con la polizia: cocaina , cocaina , presto , accorruomo!!!

e poi si rivela essere borotalco... anche se non c'era un etichetta... chi pensi passera' un brutto quarto d'ora?
    Ultima modifica di Plucco; 03/01/2008 a 21:59

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    uff... che noia.. aspe che cerco

edit: uffa che due coglioni. ho destickato il topic dal forum del club e non lo trovo più era una lettera di risposta da parte di edoardo mori, comunque
    Ultima modifica di Ding; 03/01/2008 a 22:30

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    esempio scemo:

vedo uno con in mano un sacchetto trasparente con polvere bianca dentro , strillo al telefono con la polizia: cocaina , cocaina , presto , accorruomo!!!

e poi si rivela essere borotalco... anche se non c'era un etichetta... chi pensi passera' un brutto quarto d'ora?
    ma che cosa c'entra? uno sacchetto contro molta gente vestita in mimetica ed equipaggiamenti vari con repliche (noi sappiamo che sono repliche) esternamente uguali a quelle reali... vai a chiedere a gibo che ha venduto gusci colt e si è trovato la polizia in casa... che tutto sia stato chiarito ok, ma la rottura di palle c'è stata. poi và pure in giro con il sacchetto con polvere bianca, se ti ferma un carabiniere il primo quarto d'ora di paura lo passi tu...
    oppure fai un game nella piazza del tuo paese e poi mi dici come và il famoso quarto d'ora e ancora, ammesso che qualcuno chiami le forze dell'ordine perchè ti vede insieme ad altre 20 persone nel bosco a giocare, e arrivano i carabinieri che gli dici? si sono fatti un sacco di discorsi su terreni privati e non , sul fatto che servono cartelli, sul fatto che serve avverire le autorità e adesso tutti fanno la cippa che vogliono? ma dai, che ci stiamo raccontando?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    esempio scemo:

questo è un caso di procurato allarme ... la partita nella piazza del aese evoca ben altri dettami legislativi

Pagina 27 di 77 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.