safarà non è sul suolo italiano. è su suolo sanmarinense. non so se la roba che importano passa il banco di prova. d'altra parte la mia asg non arriva da safara, ma da un negozio italiano. quel che hanno loro deve aver passato il banco di prova almeno con un pezzo di rappresentanza., altrimenti non è vendibile.
riguardo ai softgunner occasionali invece, è pericoloso. l'occasionale è quello che non sa delle normative; è quello che non sa dei permessi; è quello che non sa un cazzo di niente... prende l'asg, si mette gli occhialetti e spara. non sa nemmeno magari dei limiti di potenza.. lui compra, tira fuori e spara. che esca a 0.80 o a 1.3 poco gli fa.. non sa. non apre per cambiare la molla.
se gli dai un marui, benché gli costi addirittura sessanta euro in più rispetto ad un low cost (perché in negozio il lowcost ti costa 140 ed un marui 200), hai una persona con un'asg sicuramente a norma, visto che i box marui hanno passato da tempo il vaglio del banco di prova. se gli dai una acm non lo sai, se è entro il joule. e questi son fatti, non opinioni.
tutto vero, ma come dici tu per asg ed equipaggiamenti il discorso è validoquando uno vuole sperimentare di più, ha da spenderci un po'..per le partitelle domenicali


Portale
Lo staff











uguali ai marui, che ne costano la metà e tirano il doppio!!!